Final Fantasy VIII Remastered è disponibile su Android e iOS. A seguire la descrizione ufficiale e link per scaricare il gioco.
Storia
Sono tempi di guerra.
Galbadia, sotto l’influenza della strega Edea, mobilita il suo esercito contro le altre nazioni del mondo.
Squall e altri membri del SeeD, un’unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano.
Caratteristiche della versione originale di FINAL FANTASY VIII
・Guardian Force (G.F.)
I G.F. sono delle creature evocabili in FFVIII usate per proteggere i protagonisti. Evocali in battaglia per scatenare la loro furia e aumentare il loro potere insieme ai personaggi del giocatore. Attraverso il Junction dei G.F., potrai affrontare le battaglie con ancora più libertà.
Assimila
In FFVIII puoi ottenere le magie assimilandole (estraendole) in battaglia. Gli MP non esistono, e i giocatori sono limitati al numero di magie che possiedono. Le magie assimilate possono essere lanciate sul momento o immagazzinate per poi essere usate in un secondo momento.
Junction
Questo sistema permette ai giocatori di equipaggiare i personaggi con i G.F. e le magie immagazzinate per aumentare la loro forza.
Caratteristiche aggiuntive
・ Battaglie facilitate
Potenziamenti delle barre HP/ATB durante le battaglie e possibilità di attivare le Tecniche speciali in qualsiasi momento.
・ Niente incontri casuali
È possibile attivare o disattivare gli incontri casuali.
・ Modalità turbo (x3)
Ad eccezione di certi filmati di gioco, i giocatori possono scegliere di avanzare nel gioco al triplo della velocità.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer