In occasione del Tokyo Game Show 2021, come riportato da siliconera, Yoshida ha svelato la presenza dell’albero delle abilità in Final Fantasy 16.
Ci sono differenti modi per giocare con il proprio personaggio, o usarlo in modo predefinito oppure diventare i veri protagonisti dell’avventura. Riteniamo che sia importante fornire un senso di personalizzazione e progressione al proprio personaggio, garantisce maggiori opportunità.
Ci siamo ispirati fortemente alla produzione di Sakaguchi, introducendo in Final Fantasy 16 l’albero delle abilità, per far sentire ai giocatori la sensazione di essere i veri eroi della storia. Nel corso dell’avventura sarete voi a decidere quali abilità sbloccare ed equipaggiare per rendere il vostro personaggio più personale possibile.
Final Fantasy 16 è in sviluppo come esclusiva PS5.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer