Se siete appassionati di calcio o comunque seguite le notizie, saprete che di recente si parla della Super Lega, alla quale attualmente hanno aderito 12 squadre.
A quanto pare FIFA 22 non includerà le seguenti squadre: Atletico Madrid, Chelsea FC, FC Barcellona, Manchester United, AC Milan, Arsenal FC, Real Madrid CF, FC Inter, Juventus FC, Liverpool FC, Manchester City, Tottenham Hotspur, Lipsia e Bayern Monaco.
Naturalmente la situazione è destinata a cambiare qualora la Super Lega si scioglesse o comunque le squadre menzionate tornerebbero sui propri passi. Ovviamente anche i calciatori non avranno posto in FIFA 22, essendo il titolo calcistico di EA legato appunto alla FIFA.
PES 2022 invece potrebbe includerle, oltre la Super Lega. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la cosa.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer