Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fate/Samurai Remnant si espande con Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato che il nuovo contenuto scaricabile per Fate/Samurai Remnant, intitolato “Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon”, sarà lanciato il 20 giugno. Il DLC sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.

Bambini che scompaiono misteriosamente. Voci di spiriti maligni a Yoshiwara. Una voce strana che chiama Miyamoto Iori. Un mostro uccello che attacca improvvisamente. In mezzo a tutti questi strani incidenti, Yui Shousetsu appare sotto forma di bambino e dichiara che se nulla verrà fatto, Edo sarà distrutta.

Con la Fonte dello Spirito in tumulto, gli aspiranti della Luna Crescente si uniscono per affrontare una nuova anomalia. Tra di loro c’è un Servant appena arrivato, un abile guerriero con la lancia, il Cavallo Ribelle Zhao Yun. “Sentite il pungiglione della lancia di Zhao Zilong!”

Per giocare al DLC “Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon”, è necessario aver raggiunto il punto di parlare con il boss in “Cerca gli eroi che sopravvivono” (Capitolo 3) nel gioco base. Una volta che potete muovervi liberamente nella mappa di Edo, selezionate “Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon” sulla mappa per iniziare a giocare.

Con il lancio imminente di questo nuovo contenuto, i giocatori possono prepararsi a immergersi ulteriormente nell’universo di Fate/Samurai Remnant, esplorando nuove sfide e avventure intriganti mentre proteggono Edo da minacce sempre più oscure.

Condividilo