SNK ha scatenato l’entusiasmo dei fan dell’azione e del combattimento annunciando che Fatal Fury: City of the Wolves farà il suo debutto sulle piattaforme di gioco nel corso del 2025. L’attesa è stata alimentata ulteriormente dall’annuncio che il gioco sarà giocabile in anteprima all’EVO Japan 2024, in programma a Tokyo dal 27 al 29 aprile di quest’anno.
Dopo il successo di titoli come The King of Fighters e Samurai Shodown, SNK sta per riportare in vita un altro pilastro del genere picchiaduro: Fatal Fury. L’annuncio iniziale del gioco risale all’agosto del 2023, ma da allora si era persa traccia di questo atteso ritorno. L’azienda giapponese sembra inoltre intraprendere lavori per rivitalizzare la serie The Art of Fighting, anche se per ora si tratta solo di voci non confermate.
Il trailer è accompagnato da un secondo video che introduce i primi personaggi del roster, confermando l’inclusione di volti iconici e nuovi combattenti pronti a conquistare i giocatori di tutto il mondo.
Il roster include alcuni dei personaggi più amati e iconici della serie, come Rock Howard e Terry Bogard. Rock Howard sarà doppiato da Griffin Puatu nell’edizione in inglese e da Yuma Uchida in quella giapponese, mentre Terry Bogard sarà doppiato da Michael Schneider in inglese e da Takashi Kondo in giapponese.
Altri personaggi presenti nel roster sono Hotaru Futaba, doppiata da Suzie Yeung in inglese e da Manaka Iwami in giapponese, Tizoc, con la voce di Jalen K. Cassell in inglese e di Hikaru Hanada in giapponese, e infine Preecha, con la voce di Mia Paige in inglese e di Chika Anzai in giapponese.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer