Welcome to Tech Gaming   Click to listen highlighted text! Welcome to Tech Gaming
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Fatal Fury City of the Wolves: Annunciata l’Open Beta

SNK ha annunciato che l’open beta test di Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile dal 20 al 24 febbraio 2025. Il test sarà accessibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC tramite Steam, senza la necessità di abbonamenti a PlayStation Plus o Game Pass Core.

Dettagli dell’open beta

  • Date e orari:
    • Inizio: 20 febbraio 2025 alle 12:00 a.m. PT / 3:00 a.m. ET (09:00 ora italiana).
    • Fine: 24 febbraio 2025 alle 11:59 p.m. PT / 25 febbraio alle 2:59 a.m. ET (08:59 ora italiana).

Durante l’open beta, i giocatori potranno scegliere tra otto personaggi e sfidarsi in tre modalità online: Ranked Match, Casual Match e Room Match. Per coloro che vogliono migliorare le proprie abilità e padroneggiare combo dinamiche, sarà disponibile anche una modalità offline di Training.

Fatal Fury: City of the Wolves introduce uno stile grafico ispirato ai fumetti, offrendo un impatto visivo unico per i fan della serie. Inoltre, il gioco utilizza il sistema REV, progettato per rendere i combattimenti ancora più dinamici e coinvolgenti. Durante l’open beta, i giocatori potranno provare due schemi di controllo distinti, pensati per soddisfare sia i principianti sia i veterani.

La serie Fatal Fury ha debuttato nel 1991, contribuendo all’ascesa dei giochi di combattimento negli anni ’90. L’ultimo capitolo, Garou: Mark of the Wolves, risale al 1999. Con Fatal Fury: City of the Wolves, la serie torna in grande stile, con un sistema di combattimento classico adattato alle esigenze della nuova generazione di giocatori, e un mix di personaggi storici e nuovi.

Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2025 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Condividilo
Click to listen highlighted text!