SNK ha annunciato che l’open beta test di Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile dal 20 al 24 febbraio 2025. Il test sarà accessibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC tramite Steam, senza la necessità di abbonamenti a PlayStation Plus o Game Pass Core.
Dettagli dell’open beta
- Date e orari:
- Inizio: 20 febbraio 2025 alle 12:00 a.m. PT / 3:00 a.m. ET (09:00 ora italiana).
- Fine: 24 febbraio 2025 alle 11:59 p.m. PT / 25 febbraio alle 2:59 a.m. ET (08:59 ora italiana).
Durante l’open beta, i giocatori potranno scegliere tra otto personaggi e sfidarsi in tre modalità online: Ranked Match, Casual Match e Room Match. Per coloro che vogliono migliorare le proprie abilità e padroneggiare combo dinamiche, sarà disponibile anche una modalità offline di Training.
Fatal Fury: City of the Wolves introduce uno stile grafico ispirato ai fumetti, offrendo un impatto visivo unico per i fan della serie. Inoltre, il gioco utilizza il sistema REV, progettato per rendere i combattimenti ancora più dinamici e coinvolgenti. Durante l’open beta, i giocatori potranno provare due schemi di controllo distinti, pensati per soddisfare sia i principianti sia i veterani.
La serie Fatal Fury ha debuttato nel 1991, contribuendo all’ascesa dei giochi di combattimento negli anni ’90. L’ultimo capitolo, Garou: Mark of the Wolves, risale al 1999. Con Fatal Fury: City of the Wolves, la serie torna in grande stile, con un sistema di combattimento classico adattato alle esigenze della nuova generazione di giocatori, e un mix di personaggi storici e nuovi.
Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2025 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer