In occasione del Nintendo Direct per l’E3 2021, è stato annunciato il ritorno su Switch di un celebre franchise horror noto con il nome Fatal Frame o Project Zero.
Uscito su WiiU nel 2014, Maiden of Black Water arriva anche su Switch. Sviluppato da Koei Tecmo il gioco proporrà contenuti inediti e migliorie tecniche. Potrete beneficiare della modalità foto, nuovi costumi ed altro ancora.
Dovrete esorcizzare fantasmi con la Camera Obscura ed esplorare le misteriose ambientazioni dell’etereo ma letale Mt. Hikami. Impersonando vari protagonisti nel corso dell’angosciante viaggio potrete scoprire la storia da prospettive diverse. Il lancio è fissato per quest’anno anche su Xbox Series, Xbox One, PS5, PS4 e PC.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer