Soltanto ieri è stato annunciato Far Cry 6 ed oggi già si parla dei primi dettagli sull’esplorazione che vi riporto a seguire.
Il Narrative Director di Far Cry 6, Navid Khavari ha parlato del mondo di gioco e di come è strutturato, scopriamolo insieme.
Nuovi dettagli per Far Cry 6
Realizzare questo progetto è stata un’esperienza straordinaria. Il nostro team ha svolto un incredibile lavoro, è un onore sapere che è il primo Far Cry ad avere una grande città da esplorare.
Non è possibile creare una nazione senza avere una capitale, giusto? I giocatori vedranno la cura maniacale nella realizzazione della città, sede centrale del potere dittatoriale di Anton.
Nella città troverete la maggior parte dei suoi sostenitori, dal punto di vista narrativo avvertirete di essere nella tana del leone. La città cambia completamente l’approccio del gioco in verticalità.
Potrete correre sui tetti, sgattaiolare tra i vicoli, affrontare nemici più difficili, vivrete un approccio unico e innovativo.
Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 Febbraio 2021 su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer