Ben Hall di Ubisoft Toronto sulle pagine di gamereactor ha parlato del lavoro che sta svolgendo il team di sviluppo di Far Cry 6 per permettere anche a chi giocherà il titolo su Xbox One e PS4 di godersi al meglio l’esperienza.
Se giocherete Far Cry 6 su nextgen potrete sperimentare il 4K e framerate 60fps, con la possibilità di accedere ad un pacchetto di texture in alta definizione e ridurre allo stesso tempo il caricamento, avrete un’esperienza di gioco fluida. Anche su console di vecchia generazione potrete vivere un’esperienza super solida, il team sta lavorando affinchè tutto funzioni perfettamente e si adatti anche a sistemi datati. E’ una sfida ardua da superare ma abbiamo il miglior team del mondo per questo genere di cose.
Far Cry 6 uscirà il 7 Ottobre su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series, Google Stadia e Amazon Luna.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer