Salvo imprevisti nel corso del 2021 arriverà su PC e Console il nuovo capitolo della serie Far Cry, molto atteso dai fan della saga. Al fine di ingannare i più creduloni, è stata realizzata una truffa su una finta BETA di Far Cry 6.
Se avete ricevuto una mail che vi invita a partecipare alla BETA, cestinatela, in quanto vi verrà chiesto di scaricare un installer contenente un malware. Ubisoft è già a conoscenza della truffa e non ha esitato ad avvisare gli utenti con un post su Twitter.
A quanto pare non solo l’indirizzo email ma anche l’aspetto del finto sito sembrano originali, ma in realtà non lo sono. Come potete vedere Ubisoft ci tiene a specificare che non esiste alcuna BETA di Far Cry 6.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer