Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Fantasy Strike: Data di uscita, piattaforme, prezzo e Gameplay Trailer

Sirlin Games annuncia ufficialmente che Fantasy Strike sarà disponibile per Playstation 4Nintendo SwitchWindows PCmacOS e Linux il 25 luglio al prezzo di 32,99 euro nelle lingue inglese, francese, spagnolo, norvegese e giapponese.  

Diventa un’arciera dalle frecce ardenti, una raggiante pittrice, un maestro di arti marziali che può trasformarsi in un drago, e molto altro ancora! Il Fantasy si fonde alle arti marziali in questo mondo entusiasmante.

Se non sei esperto di picchiaduro

Il gioco è progettato per funzionare con una semplice tastiera, senza la necessità di un controller apposito. Abbiamo ottimizzato il gioco per fartene raggiungere la parte più divertente, compiere le scelte, il prima possibile. Tutte le mosse richiedono un solo tasto, le combo sono semplici e l’elenco delle mosse conciso. Abbiamo semplificato all’estremo per poterci concentrare sul cuore del genere in modo da poterti mostrare cosa rende fantastici i picchiaduro.

Se sei un Veterano

Questo gioco è stato ideato da un ex-sviluppatore di Street Fighter, nonchè hardcore player, per essere giocato a livello competitivo. Mixup, rushdown, zoning, e grappler, che all’inizio ti sembranno troppo forti.Il gioo contiene tutto questo. E puoi giocarci praticamente con chiunque nella community dei picchiaduro, non importa quale picchiaduro giochi, perchè chiunque può imparare le basi di Fantasy Strike in pochi minuti e iniziare a giocare come un esperto. In più puoi usare un joystick, gamepad, un controller di Guitar Hero, o qualsiasi altra cosa tu voglia.

Se volete provare il gioco potete già farlo su Steam acquistando l’Acceso Anticipato per 15,99 euro 

Condividilo