LEVEL-5 ha annunciato che FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time, un RPG fantasy dal ritmo rilassato, sarà disponibile dal 21 maggio su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam. Le versioni per PlayStation, Xbox e PC sono una novità assoluta, e il gioco supporterà diverse lingue, tra cui inglese, giapponese, coreano, cinese tradizionale e semplificato, francese, italiano, tedesco e spagnolo.
Nel mercato occidentale, il gioco sarà rilasciato esclusivamente in formato digitale, con le seguenti edizioni:
Edizione Standard
- Gioco base FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time
Edizione Deluxe Digitale
- Gioco base
- Contenuti aggiuntivi:
- Napdragon Mount (Cavalcatura): Mini Napdragon
- Napdragon Weapons (Armi): Spada, Claymore, Arco e Bastone Napdragon
- Iconic Outfit Pack (Set di abiti iconici): Yuelia (Abito e Sandali della Ragazza Eterea), Edward (Cappello, Giacca e Stivali da Archeologo), Trip (Elmetto di Trip)
- Bonus di acquisto:
- PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series – Accesso anticipato
- Steam – Accesso avanzato
Upgrade all’Edizione Deluxe Digitale
- Consente di aggiornare alla versione Deluxe e ottenere ricompense esclusive, tra cui cavalcature, equipaggiamento e costumi aggiuntivi.
Inoltre, tutte le pre-ordinazioni per tutte le piattaforme includono il contenuto scaricabile “New Adventurer’s Pack,” che contiene una serie di oggetti utili, come pozioni, bombe, fuochi d’artificio e altro ancora.
Un’avventura RPG lenta in un mondo fantasy FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time è un RPG “slow-life” che permette ai giocatori di esplorare un mondo fantasy ricco di possibilità. I giocatori potranno vivere una vita tranquilla, scegliendo tra 14 diverse professioni, chiamate “Vite”, ognuna con le sue peculiarità. Che si tratti di raccogliere ingredienti, cucinare, forgiare armi o combattere mostri, ogni “Vita” offre un’esperienza unica.
Caratteristiche principali:
- Un drago ti guida verso un’isola misteriosa Vestirai i panni di un avventuriero che, insieme all’archeologo Edward, scopre un’isola deserta seguendo la luce emanata da un fossile di drago. Un abisso senza fine, un drago di ossa e il messaggio di una ragazza ti spingono a salvare il mondo, viaggiando tra un’isola prospera di 1000 anni fa e quella attuale.
- 14 Vite uniche per rendere la tua esperienza unica Ogni “Vita” corrisponde a un lavoro che il giocatore può intraprendere, permettendo di personalizzare completamente il proprio percorso. Puoi scegliere di raccogliere materiali, combattere mostri o costruire la tua casa, cambiando vita ogni volta che lo desideri.
- Costruisci la tua città sull’isola Usa le tue abilità per raccogliere risorse e restaurare l’isola, modificando il paesaggio, costruendo case, creando fiumi e strade, e arredando a tuo piacimento la tua abitazione.
- Avventura in un mondo aperto Esplora liberamente il continente più grande della serie. Potrai arrampicarti su sporgenze, nuotare in fiumi e laghi, o cavalcare montature, esplorando il mondo senza limiti.
- Multiplayer senza limiti Gioca con amici fino a quattro persone in modalità multiplayer! Unisciti ai tuoi amici per esplorare dungeon o divertirti insieme. Inoltre, se hai due controller, potrai anche goderti la modalità Co-op per famiglie, in cui un secondo giocatore si unisce come compagno di viaggio senza bisogno di connessione online.
- Cross-play e Cross-save Gioca liberamente su qualsiasi piattaforma, passaggio fluido tra modalità portatile e schermo grande. Il gioco supporta il cross-save tra piattaforme e richiede un account Epic Games per la funzionalità di salvataggio incrociato.
FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time si preannuncia come un’avventura unica che saprà soddisfare gli amanti dei giochi RPG, con una combinazione perfetta di esplorazione, creazione e relax.
![](https://www.techgaming.it/wp-content/uploads/2022/06/tech-gaming.jpg)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer