Libertà in tutta l’Appalachia con la stagione 14, Lotta per la libertà, di Fallout 76 in arrivo oggi su tutte le piattaforme. I giocatori possono accumulare S.C.O.R.E. procedendo nella stagione e completando le attività di gioco. Lungo il cammino, otterranno ricompense patriottiche per il C.A.M.P., beni di consumo, valute ed elementi estetici.
Che i giocatori siano appena usciti dal Vault o abitanti dell’Appalachia da molto tempo, tante sono le attività da affrontare da soli o con gli amici completando sfide giornaliere e settimanali per sbloccare le ricompense di Lotta per la libertà. Tra le ricompense abbiamo oggetti come gli arredi speciali a tema Studio Ovale per il C.A.M.P., l’espositore per armi aquila intagliata, un fermentatore da birrificio, elementi estetici come la vernice passeggiata spazio profondo per armatura atomica e tanto altro.
Nell’aggiornamento della stagione 14 ci sono anche miglioramenti vari, inclusi requisiti ridotti per le carte Talento, modifiche al banco da lavoro e la possibilità di utilizzare la visuale libera in modalità foto. Il rosso, il bianco e il blu risaltano nell’Appalachia post-nucleare della stagione 14, Lotta per la libertà, su tutte le piattaforme. Gli abbonati attivi a Fallout 1st ricevono anche ricompense bonus salendo di livello. Scopri di più su come diventare membro di Fallout 1st sul sito ufficiale.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer