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Fallout 76 si aggiorna: I Fix della patch 1.6.4.31

Come riportato su dsogaming è disponibile da oggi la patch 1.6.4.31 di Fallout 76, la quale risolve una lunga serie di problematiche che potete consultare a seguire.

CORREZIONI DI BUG

  • Armi: la vernice Silver Shroud Tesla Rifle ora si applica correttamente al mod Charging Shotgun Barrel.

C.A.M.P.S & LABORATORI

  • Exploit: risolto un problema per cui gli imbroglioni potevano posizionare NPC nel mondo di gioco.
  • Luci: la lampada da parete Diner ora riproduce correttamente un effetto sonoro quando viene attivata e disattivata.
  • Strutture: i cavi ora possono essere collegati al connettore di alimentazione sulla Firewatch Tower.
  • Strutture: il bungalow Red Backwoods ora ha una porta di accompagnamento, che può essere trovata nella scheda Porte nel menu di costruzione.
  • I giocatori ora possono posizionare correttamente i progetti che contengono la caserma dei pompieri di Charleston.
  • Pareti: gli elementi di decorazione murale, come gagliardetti, cornici, poster, insegne e così via, non si agganciano più all’Enclave C.A.M.P. Muri.

SFIDE

  • Mondo: i requisiti per il “Complete Different Daily
  • La sfida mondiale delle missioni è stata ridotta da 23 a 22 e ora può essere completata correttamente.

COMBATTERE

  • VATS: gli attacchi in mischia VATS in terza persona non causano più al giocatore di incontrare uno schermo nero.

NEMICI

  • Generale: risolti i casi in cui i nemici a volte potevano congelarsi e non rispondere.
  • Lupi: risolto un problema che poteva impedire ai lupi e ad altri nemici di tipo cane di attaccare il giocatore.

EVENTI E MISSIONI

  • Eventi pubblici: l’utilizzo del Rilevatore di attività mondiale per viaggiare velocemente verso un evento pubblico a cui il giocatore sta già partecipando non comporta più la rimozione da quell’evento.
  • Eventi pubblici: i giocatori ora si uniscono correttamente a un evento pubblico attivo quando entrano nel luogo dell’evento.
  • Lode Baring: il tracker della missione non persiste più sullo schermo dopo aver completato Lode Baring.

MONDI FALLOUT

  • Restrizioni di costruzione rilassate: l’impostazione dell’interruttore a scatto su “Collisione” ora consente correttamente il posizionamento di C.A.M.P. oggetti senza incontrare errori di “oggetto intersecante”.

OGGETTI

  • Armatura: risolto un problema che causava l’accumulo involontario dell’effetto Sanguinamento di Thorn Armor. Per aiutare a spiegare questo cambiamento, l’effetto di sanguinamento ora infligge cinque volte il danno precedente.
  • Exploit: risolto un exploit che poteva far sì che un’arma infliggesse più danni del previsto in determinate circostanze.
  • Exploit: risolto un exploit in cui i giocatori potevano ottenere ripetutamente determinate riviste dalla stessa posizione.
  • Copricapo: l’Elmo del Capitano Cosmo ora previene correttamente i danni e le malattie causate dai pericoli nell’aria.
  • Armi da mischia: gli attacchi VATS che utilizzano armi da mischia automatiche, come lo Squartatore, ora fanno avanzare correttamente l’indicatore dei colpi critici.
  • Armi a distanza: i lanciamissili ora subiscono correttamente danni da condizione dall’uso e non sono più infrangibili.
  • Armi a distanza: i proiettili Alien Blaster e Alien Disintegrator ora colpiscono correttamente oggetti e terreno.

LOCALIZZAZIONE

  • Animazione: risolto un problema che poteva far sembrare che le sorgenti d’acqua smettessero di scorrere quando si giocava a Fallout 76 in una lingua diversa dall’inglese.

NPC

  • Alleati: gli alleati non continuano più ad apparire come se avessero un’arma sguainata dopo aver lasciato il combattimento.

PRESTAZIONI E STABILITÀ

  • Stabilità del client: risolto un arresto anomalo del client che poteva verificarsi durante l’utilizzo di attacchi in mischia VATS nella visuale in terza persona.
  • Stabilità del client: risolto un arresto anomalo del client che poteva verificarsi durante la rottamazione e l’archiviazione rapida di oggetti in un C.A.M.P. che aveva raggiunto il budget massimo di costruzione.

SUONO

  • Portachiavi: Aggiunti effetti sonori che vengono riprodotti quando si apre e si chiude il portachiavi nel Pip-Boy.
  • Granate: gli effetti sonori in eccesso non vengono più riprodotti quando si estrae un’arma con determinati tipi di granate equipaggiate.
  • Sirene: l’attivazione e disattivazione ripetuta di una sirena non provoca più l’accumulo dei suoi effetti sonori.

INTERFACCIA UTENTE

  • Cadaveri nelle vicinanze: i nomi lunghi dei nemici ora sono distanziati e dimensionati in modo più appropriato nel menu Cadaveri nelle vicinanze.
  • Photomode: le pose a tema del Dr. Zorbo sono nuovamente disponibili per l’uso in Photomode per i giocatori che le hanno ottenute durante la stagione 7.
  • Photomode: modificato l’elenco delle pose di Photomode in modo che i titoli delle pose e le animazioni siano di nuovo sincronizzati.
  • Tabellone segnapunti: su console, l’attuale saldo Atom del giocatore ora si aggiorna immediatamente dopo aver acquistato i gradi tramite il pulsante “Classifica fino a qui” sul tabellone segnapunti.
  • Tabellone segnapunti: risolto un problema per cui il pulsante “Classifica fino a qui” rimaneva disattivato dopo l’acquisto di atomi.
  • Impostazioni: l’utilizzo del pulsante “Predefiniti” nel menu Opzioni di visualizzazione ora ripristina correttamente le impostazioni di visualizzazione ai valori predefiniti
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