Filed under: Notizie
Come riportato su dsogaming è disponibile da oggi la patch 1.6.4.31 di Fallout 76, la quale risolve una lunga serie di problematiche che potete consultare a seguire.
CORREZIONI DI BUG
- Armi: la vernice Silver Shroud Tesla Rifle ora si applica correttamente al mod Charging Shotgun Barrel.
C.A.M.P.S & LABORATORI
- Exploit: risolto un problema per cui gli imbroglioni potevano posizionare NPC nel mondo di gioco.
- Luci: la lampada da parete Diner ora riproduce correttamente un effetto sonoro quando viene attivata e disattivata.
- Strutture: i cavi ora possono essere collegati al connettore di alimentazione sulla Firewatch Tower.
- Strutture: il bungalow Red Backwoods ora ha una porta di accompagnamento, che può essere trovata nella scheda Porte nel menu di costruzione.
- I giocatori ora possono posizionare correttamente i progetti che contengono la caserma dei pompieri di Charleston.
- Pareti: gli elementi di decorazione murale, come gagliardetti, cornici, poster, insegne e così via, non si agganciano più all’Enclave C.A.M.P. Muri.
SFIDE
- Mondo: i requisiti per il “Complete Different Daily
- La sfida mondiale delle missioni è stata ridotta da 23 a 22 e ora può essere completata correttamente.
COMBATTERE
- VATS: gli attacchi in mischia VATS in terza persona non causano più al giocatore di incontrare uno schermo nero.
NEMICI
- Generale: risolti i casi in cui i nemici a volte potevano congelarsi e non rispondere.
- Lupi: risolto un problema che poteva impedire ai lupi e ad altri nemici di tipo cane di attaccare il giocatore.
EVENTI E MISSIONI
- Eventi pubblici: l’utilizzo del Rilevatore di attività mondiale per viaggiare velocemente verso un evento pubblico a cui il giocatore sta già partecipando non comporta più la rimozione da quell’evento.
- Eventi pubblici: i giocatori ora si uniscono correttamente a un evento pubblico attivo quando entrano nel luogo dell’evento.
- Lode Baring: il tracker della missione non persiste più sullo schermo dopo aver completato Lode Baring.
MONDI FALLOUT
- Restrizioni di costruzione rilassate: l’impostazione dell’interruttore a scatto su “Collisione” ora consente correttamente il posizionamento di C.A.M.P. oggetti senza incontrare errori di “oggetto intersecante”.
OGGETTI
- Armatura: risolto un problema che causava l’accumulo involontario dell’effetto Sanguinamento di Thorn Armor. Per aiutare a spiegare questo cambiamento, l’effetto di sanguinamento ora infligge cinque volte il danno precedente.
- Exploit: risolto un exploit che poteva far sì che un’arma infliggesse più danni del previsto in determinate circostanze.
- Exploit: risolto un exploit in cui i giocatori potevano ottenere ripetutamente determinate riviste dalla stessa posizione.
- Copricapo: l’Elmo del Capitano Cosmo ora previene correttamente i danni e le malattie causate dai pericoli nell’aria.
- Armi da mischia: gli attacchi VATS che utilizzano armi da mischia automatiche, come lo Squartatore, ora fanno avanzare correttamente l’indicatore dei colpi critici.
- Armi a distanza: i lanciamissili ora subiscono correttamente danni da condizione dall’uso e non sono più infrangibili.
- Armi a distanza: i proiettili Alien Blaster e Alien Disintegrator ora colpiscono correttamente oggetti e terreno.
LOCALIZZAZIONE
- Animazione: risolto un problema che poteva far sembrare che le sorgenti d’acqua smettessero di scorrere quando si giocava a Fallout 76 in una lingua diversa dall’inglese.
NPC
- Alleati: gli alleati non continuano più ad apparire come se avessero un’arma sguainata dopo aver lasciato il combattimento.
PRESTAZIONI E STABILITÀ
- Stabilità del client: risolto un arresto anomalo del client che poteva verificarsi durante l’utilizzo di attacchi in mischia VATS nella visuale in terza persona.
- Stabilità del client: risolto un arresto anomalo del client che poteva verificarsi durante la rottamazione e l’archiviazione rapida di oggetti in un C.A.M.P. che aveva raggiunto il budget massimo di costruzione.
SUONO
- Portachiavi: Aggiunti effetti sonori che vengono riprodotti quando si apre e si chiude il portachiavi nel Pip-Boy.
- Granate: gli effetti sonori in eccesso non vengono più riprodotti quando si estrae un’arma con determinati tipi di granate equipaggiate.
- Sirene: l’attivazione e disattivazione ripetuta di una sirena non provoca più l’accumulo dei suoi effetti sonori.
INTERFACCIA UTENTE
- Cadaveri nelle vicinanze: i nomi lunghi dei nemici ora sono distanziati e dimensionati in modo più appropriato nel menu Cadaveri nelle vicinanze.
- Photomode: le pose a tema del Dr. Zorbo sono nuovamente disponibili per l’uso in Photomode per i giocatori che le hanno ottenute durante la stagione 7.
- Photomode: modificato l’elenco delle pose di Photomode in modo che i titoli delle pose e le animazioni siano di nuovo sincronizzati.
- Tabellone segnapunti: su console, l’attuale saldo Atom del giocatore ora si aggiorna immediatamente dopo aver acquistato i gradi tramite il pulsante “Classifica fino a qui” sul tabellone segnapunti.
- Tabellone segnapunti: risolto un problema per cui il pulsante “Classifica fino a qui” rimaneva disattivato dopo l’acquisto di atomi.
- Impostazioni: l’utilizzo del pulsante “Predefiniti” nel menu Opzioni di visualizzazione ora ripristina correttamente le impostazioni di visualizzazione ai valori predefiniti
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: fallout 76