Filed under: Notizie
Fallout 76 si aggiorna alla versione 1.5.5.8 con una valanga di FIX, a seguire vi riporto il changelog ufficiale e tradotto in italiano.
Il peso dell’aggiornamento è:
- PC (Bethesda.net): 2,2 GB
- PC (Microsoft Store): 9,5 GB
- PC (Steam): 2,3 GB
- PlayStation: 8,45 GB
- Xbox: 11,65 GB
Correzioni di bug e miglioramenti Arte e grafica
- Grafica: l’abito da impiegato di Garrahan ora poggia in modo più naturale sui fianchi dei personaggi maschili.
- Grafica: l’ equipaggiamento dell’elmo del signore della guerra del raider non fa più scomparire la barba del personaggio.
- Texture: risolto un danneggiamento delle texture che poteva verificarsi brevemente durante il caricamento nel Vault 96.
- Trame: i cadaveri delle creature senza testa non mancano più di trame di carne dove una volta c’era la testa.
CAMP & Workshop
- Snapping Toggle: è stato aggiunto un pulsante all’interfaccia utente quando si posizionano o si modificano determinati oggetti CAMP, come recinzioni, set di barre, rack di armi, scatole luminose e lettere a muro, che consente ai giocatori di decidere se desiderano abilitare o disabilitare se si aggancia ad altri oggetti.
- D’ora in poi, i giocatori non dovranno più decidere tra le versioni a scatto e non a scatto di questi oggetti nei loro menu di costruzione e possono invece semplicemente posizionare una versione e decidere se attivare o disattivare l’aggancio.
- Elettrodomestici: l’ attivazione della lavatrice e dell’asciugatrice ora provoca la chiusura della porta e la riproduzione degli effetti sonori appropriati.
- Espositori: risolto un problema che impediva la visualizzazione di una varietà di armi quando assegnate a vetrine.
- Display: le rastrelliere per armi magnetiche ora condividono un limite di costruzione con altri display.
- Pavimenti: risolto un problema che consentiva ai giocatori di spostare, demolire o immagazzinare pavimenti con muri attaccati, che potevano dare origine a strutture galleggianti.
- Varie Strutture: il budget consumato dall’armeria della Confraternita d’acciaio è ora coerente con strutture simili.
- Scale: i giocatori ora possono rottamare correttamente le scale che sono state attaccate ai pezzi della passerella del Vault.
Operazioni giornaliere
- Vault 96: Blood Eagle Attack Dogs ora verrà generato solo nelle operazioni giornaliere del Vault 96 quando il gruppo di incontro è impostato su Blood Eagles.
Elementi
- Zaini: gli effetti applicati allo zaino della Confraternita d’acciaio non sembrano più fluttuare.
- Consumabili: la descrizione di Carry Weight Booster ora afferma correttamente che gli effetti dell’oggetto durano 30 minuti.
- Armi maledette: ripristinato il prefisso “maledetto” nei nomi delle armi maledette.
- Armatura atomica : le skin MIND Velox e Enlightened MIND Power Armor ora forniscono resistenze adeguate.
- Armatura atomica: la luce del proiettore T-65 ora brilla nella direzione corretta nella visuale in terza persona dopo aver applicato la vernice Scabber.
- Armi leggendarie: le armi a distanza a colpo singolo non possono più generarsi con l’attributo leggendario “Last Shot”.
- Armi da mischia disarmate: i requisiti di fabbricazione per il leggendario Pugno potenziato “Face Breaker” ora includono correttamente 2 moduli leggendari. La capacità di creare questo oggetto è stata riattivata nei banchi da lavoro per armi.
- Armi da mischia disarmate: i pugni potenziati, incluso “Face Breaker”, ora vengono generati correttamente con una mod “Aspetto standard” equipaggiata di default.
Localizzazione
- Oggetti leggendari: corrette le traduzioni per diverse descrizioni degli attributi degli oggetti leggendari nelle versioni non inglesi del gioco.
- Ricompense missioni: i nomi del Bungalow di Blackburn e degli oggetti correlati sono ora tradotti nei menu di gioco in tutte le lingue supportate.
- Ricompense per l’aumento di grado : la descrizione di MIND Power Armor Paint che appare nel menu Power Armor Station è ora tradotta in tutte le lingue supportate.
- Tabellone segnapunti: Aggiunte traduzioni per diversi nomi e descrizioni delle ricompense di grado sul tabellone segnapunti della Stagione 5 nelle versioni non inglesi del gioco.
- Terminali: Aggiunte traduzioni per diverse righe di testo in vari Terminali.
NPC
- Faccina: i giocatori possono ora acquistare lingotti d’oro da Faccina fino all’attuale massimo di 10.000.
Missioni ed eventi
- Una coscienza soddisfatta: il saccheggio anticipato degli indizi dell’olonastro e poi la disconnessione non impedisce più l’avanzamento della missione quando il giocatore effettua nuovamente l’accesso.
- Una coscienza soddisfatta: la disconnessione dopo aver sbloccato la porta dell’ala di monitoraggio del reattore non la fa più apparire nuovamente bloccata quando si effettua nuovamente l’accesso.
- Lancio di scorie: risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di completare la missione giornaliera di lancio di scorie.
- Ricompense evento: risolto un problema per cui “Illustri ospiti” e “Swarm of Suitors” assegnavano nuclei leggendari solo per il livello più alto di completamento.
- Ricompense dell’evento: “Nutrire la gente” e “Racconti sul fuoco” ora assegnano correttamente da 1 a 3 nuclei leggendari al completamento.
- Ricompense evento: “Una notte violenta” ora assegna correttamente nuclei leggendari al completamento.
- Persone scomparse: Burke non si allontanerà più da una conversazione con il giocatore all’interno della Crater War Room dopo aver completato la missione.
- Persone scomparse: Marcia ora presterà maggiore attenzione alla conversazione con Sheena e Burke all’interno del seminterrato del quartier generale dell’AMS, invece di scappare a combattere i mercenari di Hellcat.
- Persone scomparse: risolto un problema che poteva consentire ai giocatori di completare la missione senza completare un obiettivo per parlare con Marcia.
- Persone scomparse: Marcia non rimarrà più nel seminterrato del quartier generale dell’AMS dopo averla convinta a tornare a Fort Atlas.
- Persone scomparse: i membri del team che salgono al terzo piano del quartier generale di AMS mentre il caposquadra sta parlando con Marcia non la faranno più uscire dalla conversazione e si teletrasporteranno per incontrarli.
- Di punto in bianco: l’obiettivo “Indaga sul sito della roulotte” ora progredisce correttamente una volta che il giocatore ha raccolto tutte e tre le note di prova richieste.
- Out of the Blue: disconnettersi e riconnettersi appena prima di dare a Paladin Rahmani le note delle prove non impedisce più il progresso della ricerca.
- Out of the Blue: per evitare che i giocatori rimangano bloccati durante “Out of the Blue”, il pulsante per chiudere le porte nascoste nel tunnel dei traghetti di Harper non apparirà più mentre la missione è attiva. Il pulsante sarà visibile e utilizzabile quando si torna nell’area dopo che la missione è stata completata.
- Sottotitoli: risolti diversi errori di battitura che interessavano vari sottotitoli dei dialoghi durante le missioni di Steel Reign.
- Il catalizzatore: la visualizzazione di una conversazione tra il dottor Blackburn e altri scienziati all’interno di West Tek mentre si è in una squadra non causa più un comportamento strano delle animazioni dei personaggi del caposquadra.
- Il catalizzatore: risolto un problema per cui il giocatore non era in grado di reagire a un’affermazione fatta da Knight Shin durante una conversazione.
- Il catalizzatore: corretta un’incoerenza nella tradizione nel dialogo di Scribe Valdez dopo aver completato la missione.
Le stagioni
- Ricompense per l’aumento di grado: risolto un problema che impediva ai giocatori di guadagnare ricompense Atom offerte da determinati ranghi oltre il 100.
- I giocatori che sono stati interessati da questo problema potranno rivisitare il tabellone dei punteggi della stagione per reclamare gli atomi mancanti non appena avranno completato qualsiasi sfida giornaliera o settimanale dopo l’aggiornamento di oggi.
Interfaccia utente
- Peso di trasporto: il peso di trasporto visualizzato nel Pip-Boy è ora coerente con il peso di trasporto effettivo del giocatore.
- Controlli: i controlli di gioco non smetteranno più di rispondere quando si esce da un banco di lavoro.
- Preferiti: il menu dei preferiti ora mostra correttamente un’icona a forma di lama per la spada dell’ufficiale cinese.
- Tabellone segnapunti: risolto un problema per cui alcuni giocatori dovevano disconnettersi e rientrare tra la richiesta di una ricompensa per l’aumento di grado e l’accesso in gioco.
Mondo
- Generale: corretti diversi luoghi in cui i giocatori potevano vedere al di fuori del mondo di gioco.
- Interni: i nemici ora si rigenerano correttamente all’interno degli interni che vengono utilizzati anche come posizioni di operazioni giornaliere istanziate.
- Percorso: Risolti diversi punti del mondo di gioco in cui i giocatori potevano rimanere bloccati.
- West Tek: risolto un problema per cui una porta all’interno del Centro di produzione FEV di West Tek era inaccessibile al di fuori della missione “The Catalyst”.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: fallout 76