Quando si parla di patch, è inevitabile pensare alla correzione delle falle in un gioco, ma a volte capita che una patch peggiora la situazione piuttosto che migliorarla, ed è proprio quello che è accaduto con l’aggiornamento 11 di Fallout 76.
Dopo l’installazione della Patch 11 in Fallout 76, molti giocatori affermano di essersi trovati di fronte problemi come modelli poligonali invisibili, PNG senza un volto, Armature Atomiche evanescenti o che affondano nel terreno e problemi di varia natura che rendono il gioco impossibile da giocare.
La risposta di Bethesda non è tardata ad arrivare:
Stiamo esaminando la situazione e correggeremo il prima possibile i problemi segnalati. Continueremo a tenere sotto controllo i feedback dei giocatori per offrire un servizio più rapido ed efficiente possibile.
E voi avete riscontrato problemi?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer