Divertitevi con il lancio di Fallout 76: Atlantic City – Boardwalk Paradise. Ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori e su tutte le piattaforme, Atlantic City – Boardwalk Paradise introduce una nuova località nella Zona Contaminata, intrattenimenti sensazionali, fantastici panorami costieri e una nuova Spedizione. I giocatori possono avventurarsi ad Atlantic City per completare nuove missioni, contribuendo a mantenere l’equilibrio del potere e ottenendo ricompense.
In Fallout 76: Atlantic City – Boardwalk Paradise, i giocatori possono affrontare due nuove Spedizioni, Evasione fiscale e Il Gioco fenomenale. In Evasione fiscale, i giocatori lavoreranno per la mafia e metteranno “in ordine” le loro finanze. Il Gioco fenomenale offre invece una gara irta di ostacoli e nemici in cui competere.
Oltre alle nuove Spedizioni, Boardwalk Paradise introduce:
- luoghi inediti
- il casinò Neapolitan
- il Pontile
- nuove fazioni
- gli Intrattenitori
- l’amministrazione municipale
- la Famiglia
- nuovi nemici
- gli ipertrofici
- il diavolo inferiore
Ma Atlantic City non è solo tavoli verdi e divertimento. Oltre la Pineta Desolata del New Jersey si trovano gli ipertrofici mutati, bestie irradiate simili a piante provenienti dal profondo dei boschi che circondano Atlantic City. Inoltre, nell’area sono stati avvistati pericolosi criptidi: state attenti a questi ferocissimi diavoli!
Fallout 76: Atlantic City – Boardwalk Paradise è disponibile su Steam, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 e 5. Fallout 76 è disponibile anche con Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.
Boardwalk Paradise è anche l’inizio della stagione 15 di Fallout 76, Il colpaccio. In questa nuova stagione, i giocatori possono rischiare tutto sul Pontile salendo di grado e puntando forte per ottenere ricompense uniche.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer