Fallout 76 ha ricevuto l’aggiornamento Atlantic City – America’s Playground. Questo aggiornamento gratuito è disponibile su tutte le piattaforme e contiene una nuove serie di missioni, l’esplorazione libera di Atlantic City e una stagione ricca di ricompense avventurose.
America’s Playground dà il benvenuto ai giocatori ad Atlantic City, dove potranno affrontare nuove missioni e godersi l’esplorazione libera di Atlantic City. Queste nuove missioni si svolgono tra Atlantic City e l’Appalachia. Ad Atlantic City, i giocatori dovranno affrontare la minaccia degli ipertrofici che stanno invadendo il centro cittadino allagato.
Nel frattempo, in Appalachia, la famiglia Russo ha sfrattato i cultisti dell’uomo falena e trasformato Villa Ingram in un lussuoso night club. Ma sotto la patina glamour, i Russo nascondono oscuri segreti… e hanno bisogno del tuo aiuto.
Fallout 76: Atlantic City – America’s Playground è disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Fallout 76 è disponibile anche con Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.
America’s Playground segna anche l’inizio della stagione 16 di Fallout 76: Duello con il diavolo. Il tema della stagione è l’epico scontro tra Rip Daring e il diavolo del Jersey. I giocatori possono salire di grado e ottenere ricompense uniche. Inoltre, i giocatori ora possono acquisire un Season Pass di Fallout 1st. I giocatori già abbonati a Fallout 1st otterranno automaticamente il Season Pass e accesso alle ricompense premium. I giocatori non abbonati Fallout 1st avranno comunque accesso alle ricompense base e la possibilità di acquistare il Season Pass di Fallout 1st nel negozio atomico. In questo modo, tutti potranno avere le ricompense premium.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer