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Fallout 4: Nuove migliorie con la patch 2 Nextgen

Fallout 4 ha ricevuto un nuovo aggiornamento che aggiunge la possibilità di gestire il controllo sulla fedeltà grafica o sulle prestazioni del gioco. Sono state apportate anche ulteriori correzioni e miglioramenti che potete consultare a seguire.

Versioni dell’Aggiornamento

  • Xbox Series S|X: 1.10.765
  • PlayStation 5: 1.10.985
  • PC, PlayStation 4 e Xbox One: 1.10.984

Evidenziazioni della Patch

Impostazioni Display per Xbox Series S|X e PlayStation 5 Grazie al vostro feedback, siamo riusciti ad implementare la possibilità di controllare la fedeltà grafica e le prestazioni. Raccomandiamo vivamente di utilizzare le impostazioni predefinite, ma ora potete cambiare le opzioni per adattarle meglio al vostro stile di gioco e al vostro schermo.

Frame Rate Target Il Frame Rate Target vi permette di scegliere tra 30, 40 e 60 (predefinito). È importante notare che per selezionare 40, il vostro schermo deve essere in grado di supportare 120hz.

Priorità Visuale e Prestazionale Ora potete scegliere tra Visuali e Prestazioni (predefinito) cercando di mantenere il frame rate target. Se scegliete il Frame Rate Target di 60, vi consigliamo di selezionare Prestazioni. Entrambi le modalità possono regolare dinamicamente la risoluzione interna quando le scene o l’azione diventano più pesanti. Si prega di notare che entrambe le modalità possono essere cambiate solo dal menu principale.

Correzioni di Bug

  • Miglioramenti generali alla stabilità
  • Risolto problema visuale con determinati spazi immagine
  • Auto HDR è riattivato (Xbox Series S|X)
  • Risolto problema in cui lo spazio riservato non veniva visualizzato correttamente nel menu di caricamento (Xbox Series S|X)
  • Risolto problema con il campo nome personaggio quando in modalità widescreen (PC)
  • Risolto un problema che occasionalmente causava il non completamento del download di pacchetti e poteva causare un crash
  • Risolto problema con scambi di materiali
  • Risolto problema con l’ordine di caricamento che impediva il funzionamento dei DLC fino a un riavvio dopo il download di mod (PlayStation 5)
  • Risolto problema che occasionalmente causava un crash se si tornava al menu principale con mod in coda ancora in download (PlayStation 5)
  • Risolto problema che poteva far sì che il menu del Creation Club non apparisse (Microsoft Store)
  • Risolto un crash che poteva verificarsi al momento del collegamento alla rete dopo una sospensione/ripristino con la rete disabilitata (Xbox One)

Correzioni delle Creazioni

  • Risolto problema di arte mancante con alcune Creazioni
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