NIS America annuncia ufficialmente che Fallen Legion Revenants arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2021 in Europa.
Fallen Legion Revenants è il sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion.
Fallen Legion Revenants annunciato ufficialmente con Trailer e Dettagli
La terra è dominata da bestie mutate dalla peste, l’unico rifugio sembrerebbe un antico castello, dove il politico Lucien e la rediviva Rowena stipuleranno un patto per rovesciare il tiranno che controlla il regno.
Caratteristiche principali:
- Tessitore del destino: influenza gli eventi all’interno del castello attraverso le tue scelte di dialogo e determina chi vive o muore con ogni decisione che prendi.
- Guerrieri Spettrali – Nei panni di Rowena, metti alla prova i tuoi riflessi e la tua abilità tattica con intense battaglie in tempo reale mentre ordini a una squadra di leggendari Exemplars di decimare i tuoi nemici.
- Conoscenza proibita – Nei panni di Lucien, crea pozioni e altri oggetti utili con le Ricette Alchemiche e usa tattiche invisibili per navigare nel castello e scoprire i suoi segreti.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer