Il tanto atteso annuncio per Fall Guys è finalmente giunto, come previsto si tratta del passaggio del gioco da buy to play a free to play su tutte le piattaforme, oltre l’arrivo su Xbox, Switch ed Epic Games Store.
Per l’occasione è stato annunciato che il 21 Giugno tornerà la Stagione 1 Free for All, con tanto di supporto cross-play e progressi condivisi, in concomitanza con il debutto del free to play su tutte le piattaforme.
Chi possiede già il gioco su PC o PS4 riceverà il Legacy Pack Free Falling, il quale include oggetti per personalizzare il personaggio oltre benefici offerti dal nuovo Pass Stagionale, chi invece è abbonato alla piattaforma Xbox Game Pass otterrà anche dei pacchetti esclusivi.
Le novità non sono finite, per la prima volta sarà possibile creare e condividere i propri livelli tramite un editor. Pre-registrandovi sul sito ufficiale contribuirete allo sblocco di ricompense esclusive. A seguire l’intera presentazione:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer