Di recente su Facebook sono arrivati gli Avatar. Attraverso un editor decisamente intuitivo, è possibile creare il proprio alter ego virtuale, da utilizzare come immagine del profilo, nei commenti o condividerlo altrove come adesivo.
Quest’oggi vi guiderò passo passo nella creazione, modifica e condivisione dei Facebook Avatar, illustrandovi come è possibile condividerli su WhatsApp, Telegram o altrove.
Guida ai Facebook Avatar
Prima di iniziare vi anticipo che attualmente non è possibile creare o modificare gli Avatar su PC o attraverso l’app Facebook Lite, potete farlo solo con l’applicazione ufficiale di Facebook via smartphone.
Detto questo per creare un Facebook Avatar procedete come segue:
- Tappate sull’icona del fumetto sotto un qualsiasi commento
- Tappate sull’icona dello Smile
- Tappate sull’icona viola e poi su Crea il tuo Avatar
- Create l’avatar scegliendo tutti i vari settaggi
In alternativa potete procedere come segue:
- Tappate sull’icona delle 3 linee in alto a destra
- Tappate su Altro
- Tappate su Avatars
Per condividere un Facebook Avatar come adesivo su WhatsApp, Telegram o altrove:
- Dall’Editor degli Avatar tappate sull’icona degli Adesivi
- Scegliete l’adesivo da condividere e tappate sullo stesso
- Tappate su WhatsApp, Telegram o dove volete condividerlo e scegliete la conversazione dove inviarlo
Se siete usciti dall’Editor, potete entrarci nuovamente tappando sul fumetto sotto un commento, sull’icona del vostro Avatar e infine su Modifica Avatar.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer