Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Fable: L’uscita? Molto lontana a quanto pare, ecco quando

Fable è senz’altro uno dei videogiochi più attesi tra quelli in uscita nei prossimi mesi. Non solo la community Xbox, ma tutti i fan del gaming in generale attendono con ansia il ritorno di questa iconica serie. Tuttavia, sembra che ci sarà ancora molto da aspettare prima di poter mettere le mani su questo titolo.

Durante l’ultimo evento estivo di Xbox, Fable è tornato sotto i riflettori con un nuovo trailer, regalando agli appassionati un’ulteriore anteprima del progetto. Nonostante l’entusiasmo generato, le ultime notizie suggeriscono che l’uscita del gioco è ancora lontana.

Secondo quanto riportato da The Verge, Fable non sarà disponibile prima della fine del 2025. Il giornalista Tom Warren, nella sua newsletter settimanale Notepad, ha rivelato che internamente Xbox ha previsto il lancio del gioco per il quarto trimestre del 2025, ovvero tra ottobre e dicembre del prossimo anno.

Il 2025 sembra quindi essere l’anno di riferimento per il ritorno di Fable. Nonostante l’attesa, il nuovo trailer ha già fornito ai giocatori numerosi spunti di riflessione. Tra questi, la possibile presenza di Jack di Spade, il principale antagonista del primo capitolo della serie uscito nel 2005, ha alimentato le speculazioni e l’entusiasmo dei fan.

Playground Games sta lavorando intensamente per riportare in vita l’universo di Fable, e anche se il viaggio verso l’uscita finale è ancora lungo, i fan possono già godere delle anticipazioni e delle novità rilasciate. La pazienza sarà necessaria, ma l’attesa potrebbe essere ben ricompensata da un’esperienza di gioco straordinaria.

Condividilo