historia ha annunciato che ospiterà un Open Beta Test per il suo gioco di corse royale da 40 giocatori, Faaast Penguin, disponibile per PlayStation 5 e PC tramite Steam e Epic Games Store. La fase di test si terrà dal 6 settembre alle 21:00 PT (7 settembre alle 00:00 ET) fino al 9 settembre alle 21:00 PT (10 settembre alle 00:00 ET).
I partecipanti alla beta riceveranno un costume esclusivo per pinguini, chiamato “Big Pompadour”, e avranno l’opportunità di provare il Season Pass e il Season Rank esclusivi della Stagione 0.
Dettagli dell’Open Beta Test
Durante l’Open Beta saranno disponibili i seguenti contenuti:
- Stadi di gara: otto livelli in totale, suddivisi in due mondi (Tropical Hawaiil e Sky High).
- Modalità di gioco:
- Singolo/Party: partite da uno a quattro giocatori.
- Privato: partite dedicate da otto a 40 giocatori.
Bonus per la partecipazione
- Costume per pinguino: Big Pompadour: completando la missione in-game “Colleziona 1 lattina di sardine” otterrai questo costume esclusivo.
Lancio esclusivo della “Stagione 0”
Potrai provare il Season Pass e guadagnare progressi per la Stagione 0.
Trasferimento dei dati di salvataggio
I dati di gioco e le ricompense ottenute durante la beta potranno essere trasferiti nella versione completa del gioco. Non perdere questa occasione per provare Faaast Penguin in anteprima!
Sondaggio sull’Open Beta
Durante l’Open Beta, sarà possibile partecipare a un sondaggio per fornire il proprio feedback. Il sondaggio sarà disponibile fino al 9 settembre alle 23:59 PT (10 settembre alle 02:59 ET).
Avviso
Per abilitare il cross-play, Faaast Penguin utilizza i servizi online di Epic Games, quindi è necessario un account Epic Games per partecipare.
Faaast Penguin uscirà ufficialmente su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Epic Games Store a settembre.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer