Sharkmob ha oggi ufficialmente lanciato il primo playtest su larga scala per l’imminente extraction shooter tattico open-world, Exoborne. Questa esclusiva fase di test mette a disposizione dei giocatori di tutto il mondo l’incredibile potenza degli Exo-Rig, l’implacabile potenza della natura, e frenetiche battaglie tattiche in multiplayer ambientate in un mondo devastato da una catastrofe ambientale.
Per l’occasione, Sharkmob ha pubblicato un nuovissimo trailer che offre un assaggio dell’intensa azione, delle diverse mappe da esplorare e della profondità strategica che i giocatori potranno godersi. Il playtest si svolgerà da oggi fino al 17 febbraio 2025, ed è disponibile via Steam su PC. I giocatori desiderosi di unirsi alla battaglia possono ancora iscriversi sulla pagina Steam di Exoborne per avere la possibilità di partecipare.
Il test si concluderà il 17 febbraio alle 14:00 CET. Per coloro che desiderano approfondire la miscela unica di combattimenti ad alta velocità, strategie tattiche e caos sistemico di Exoborne, Sharkmob ha pubblicato un video playthrough di approfondimento.
Nel video, Brynley Gibson, produttore esecutivo di Sharkmob, esplora il ruolo degli Exo-Rig, tute da combattimento avanzate che potenziano le abilità dei giocatori e introducono meccaniche dinamiche, ad alto rischio e ad alto guadagno. Inoltre, mette in evidenza le sinergie tra i potenti rig e le imprevedibili forze della natura, mostrando spostamenti veloci, movimenti fluidi e intensi combattimenti PvP.
Questo approfondimento su Exoborne offre ai giocatori un ulteriore assaggio del mondo coinvolgente e della profondità strategica del gioco, dove la padronanza della tecnologia e dell’ambiente sarà la chiave per la sopravvivenza.
![](https://www.techgaming.it/wp-content/uploads/2022/06/tech-gaming.jpg)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer