Filed under: Notizie
Evil West si è aggiornato quest’oggi alla versione 1.0.5, la quale porta con sè alcuni importanti FIX che vi riassumo a seguire.
COSMETICI:
- Aggiunto un nuovo cappotto, cappello e sciarpa alla moda, chiamato set Invincible. Viene premiato per i giocatori che completano l’intero gioco in modalità True Death. Tieni presente che per ottenere il set Invincible, devi completare una partita di True Death dopo aver aggiornato il gioco.
CARATTERISTICA:
- Indossando il set di abiti Invincible, il giocatore recupera una piccola quantità di HP per ogni danno da Gauntlet inflitto ai nemici. Questa funzione funziona anche con un solo capo di abbigliamento equipaggiato, ma cresce con quelli rimanenti.
Bug
- Risolta una potenziale perdita dell’intero avanzamento di gioco relativa all’attivazione accidentale della modalità True Death all’inizio del NewGame+.
- Risolto il problema con la schermata di caricamento infinito (nota anche come dissolvenza infinita dal nero).
- Risolto un possibile softlock correlato a Glamour durante il ricaricamento del checkpoint del miniboss nella missione Smoke & Mirrors.
- Corretto il softlock della progressione se il giocatore moriva e si spostava nell’arena precedente dopo il respawn nella missione La prima scintilla.
COOP
- Risolto un blocco condizionale quando entrambi i giocatori muoiono durante il tutorial in alcuni punti del gioco.
- Risolto un blocco condizionale nella missione The Heist in cui un giocatore moriva a causa di un nemico gatling.
- Risolto un blocco condizionale, quando due giocatori utilizzavano le interazioni di attraversamento prima della sezione della cascata della missione Devil’s Pass.
RISOLUZIONE DEL PROBLEMA: - Ottimizzata l’interazione di rianimazione, in modo che né la schivata né il danno possano interromperla nel pieno della battaglia.
RISOLUZIONE DEL PROBLEMA:
- Risolto il problema per cui il giocatore e/oi nemici cadevano sotto il livello dopo aver usato la caratteristica Touchdown.
- Risolti alcuni casi in cui il giocatore poteva rimanere bloccato in modo permanente all’interno del terreno.
- Risolto un exploit che permetteva ai giocatori di continuare il gioco in modalità True Death anche dopo la morte.
- Risolto il problema con l’aggiornamento Sticky Sticks che causava occasionali problemi di prestazioni e stabilità.
- Risolti diversi punti in cui il giocatore poteva rimanere bloccato nel terreno durante l’utilizzo delle abilità Zapper.
- Risolti i casi in cui i nemici potevano smettere di riapparire in alcuni incontri della missione Where Oil Smells Like Blood.
- Risolte alcune situazioni in cui il tubo Scorcher lampeggiava costantemente durante l’utilizzo dell’arma.
- Risolto il problema con alcuni dei collezionabili segreti che non venivano salvati correttamente durante la riproduzione della missione dal menu Lore, bloccando di fatto alcuni giocatori fuori dall’obiettivo/trofeo di Chest Nuts.
- Risolto il problema con i punti deboli del nemico che non reagivano ai colpi di fucile con l’aggiornamento del cannone a rotaia attivato.
- Risolto il problema con la possibile desincronizzazione degli effetti visivi di caricamento dell’aggiornamento del cannone a rotaia causata dal concatenamento di azioni specifiche.
- Risolto il problema con la possibile occlusione di detriti fragili che bloccavano i bersagli da tiro nella sequenza del giro in carrozza della missione Remote RI Outpost.
- Risolto il problema con il controller stick che non funzionava correttamente se il giocatore aveva due controller collegati al PC.
- Risolto il problema per cui i giocatori non erano in grado di riprodurre in streaming il gioco online direttamente dalla console.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Evil West