Poco tempo fa JanduSoft ha annunciato l’arrivo di Evil Inside anche su PS4 e PS5, oggi finalmente sono state svelate la data di lancio, ulteriori piattaforme e rilasciata una DEMO.
Il nuovo Horror che ricorda il Silent Hill P.T di Hideo Kojima e Del Toro sarà disponibile dal 25 Marzo su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PS4, con la possibilità di giocare su Xbox Series e PS5 grazie alla retrocompatibilità. Da oggi potete scaricare la Demo di Evil Inside su Steam, la quale vi permetterà di giocare il Prologo.
In Evil Inside dovrete esplorare una casa infestata nei panni di Mark, il quale dopo aver utilizzato una Tavola Spiritica per mettersi in contatto con la defunta madre, si ritroverà ad affrontare una pericolosa creatura sovrannaturale.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer