Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

EVERYWHERE: Arriva la Closed BETA, ecco come partecipare

Everywhere Builders offre agli appassionati di esperienze interattive e free roaming la possibilità di creare minigiochi originali e mondi virtuali da integrare nel vasto e multidimensionale progetto Everywhere. Ideato da Leslie Benzies, ex presidente di Rockstar North e mente dietro la serie Grand Theft Auto, Everywhere mira a diventare un punto di riferimento per la creatività e l’interazione comunitaria nel mondo dei videogiochi.

La Closed Beta di Everywhere Builders partirà ufficialmente martedì 18 giugno su PC. Coloro che desiderano partecipare a questa fase di testing potranno tentare la fortuna seguendo le indicazioni fornite sul sito web di Everywhere. Questo rappresenta un’occasione unica per i giocatori di immergersi nel processo di sviluppo del gioco e contribuire con il loro feedback alla creazione di un mondo virtuale senza precedenti.

Per chi non ha ancora familiarità con il progetto, Everywhere è un multiverso digitale concepito per offrire una gamma infinita di esperienze videoludiche, abbracciando una varietà di generi grazie all’editor ARCADIA. Questo potente strumento permetterà sia alla community che agli sviluppatori di Build a Rocket Boy di dare vita a creazioni uniche, tutte riunite in Utropia, un gigantesco Hub che fungerà da punto di incontro per gli esploratori degli universi di Everywhere. Qui, i giocatori potranno immergersi in mondi virtuali sia da soli che in compagnia di altri appassionati di giochi sandbox in modalità multiplayer.

Condividilo