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Everspace 2 si aggiorna con Contracts/Hinterland: Fix e novità in italiano

Il celebre Everspace 2 si è aggiornato con numerosi FIX ma anche delle interessanti novità. A seguire vi riporto il changelog tradotto in italiano.

Caratteristiche

  • Aggiunte nuove missioni principali e secondarie
  • Aggiunta una nuova classe di navi del giocatore: Bombardiere (combattente pesante)
  • Aggiunto nuovo compagno
  • Livello massimo aumentato a 15 e aggiunti tre nuovi vantaggi per i giocatori
  • Aggiunti missili EMP
  • Aggiunte nuove unità Fuorilegge: Bloodstar Prospector, Bloodstar Overseer, Outlaw Drone Carrier
  • Aggiunto nuovo equipaggiamento marchiato Bloodstar
  • Aggiunta l’impostazione di ridimensionamento della risoluzione
  • Aggiunta l’impostazione NVIDIA DLSS
  • Aggiunto supporto HDR sperimentale
  • Aggiunta impostazione per la rigidità della videocamera in terza persona
  • Aggiunte le combinazioni di tasti per passare in rassegna i bersagli nemici sullo schermo
  • Aggiunte azioni batch per l’elaborazione di più elementi contemporaneamente
  • Aggiunta la schermata panoramica per la scheda dati
  • Aggiunti nuovi filmati narrati WIP
  • Aggiunto nuovo indicatore di indicazione / suggerimento per alcune schede e voci di menu
  • Aggiunta la barra delle condizioni correnti alla scheda del menu della nave
  • Aggiunto inventario delle missioni dedicato per contenere gli oggetti della missione invece del carico della nave

Ritocchi

  • Il salvataggio manuale è ora possibile ovunque mentre non si è in combattimento o in missione
  • Bilanciamento: livellamento più lento riducendo XP nemici, DPS e HP nemici leggermente aumentati
  • I livelli dei nemici sono più vari ora; nemici al di sopra del livello del giocatore più comuni
  • Possibilità di calo non comuni e rari leggermente ridotte per i livelli bassi
  • Ora ci sono tempi di recupero quando si installano nuove armi / consumabili
  • I missili a ricerca ora richiedono una breve sequenza di aggancio e i missili entreranno solo se sparati mentre un bersaglio è sullo schermo
  • Bonus di potenziamento ridotto da 30 a 20 per potenziamento
  • Aumenta gli slot delle navi su Homebase da 3 a 5
  • Bonus probabilità di colpo critico risultante notevolmente aumentato dall’attributo Precisione
  • I marcatori HUD per gli oggetti scoperti verranno ora salvati e ripristinati quando si entra in una posizione / si carica un salvataggio
  • I moduli ora avranno sempre un attributo bonus Potenza di fuoco, Precisione o Struttura se la rarità è almeno Non comune
  • Aumento della decelerazione delle navi pesanti con lo smorzamento dell’inerzia abilitato
  • Mostra ulteriori indicatori di danno fuori dallo schermo nell’HUD
  • Movimento rielaborato per la maggior parte delle navi NPC, risultando in uno stile di attacco meno “diretto”
  • I nemici ora aumenteranno durante le indagini
  • È meno probabile che le navi NPC portino la battaglia ai confini della posizione
  • Ridotto il tempo di messa a fuoco del drone cecchino fuorilegge
  • Fuorilegge Destroyer: ora spara missili mentre i punti deboli sono esposti, più facile da individuare i punti deboli che ora cambiano anche colore quando vengono colpiti, più punti ferita base, moltiplicatore di danno più alto
  • Sniper Drone ora proverà a mantenere una distanza di 2 km dal giocatore
  • Consuma almeno il 30% della carica massima ULT quando annulli ULT
  • Le ricompense degli oggetti di fazione ora avranno il livello del giocatore quando vengono rivendicate
  • Le attività della sfida ora vengono monitorate individualmente anziché l’intera raccolta
  • Aumento della forza di mira automatica del controller per le mine
  • La mira automatica ora ignorerà gli amici / i neutrali
  • Aumentata la quantità di danni necessaria affinché un mercantile G&B diventi ostile, ma ora diventa sempre ostile quando un container è stato (principalmente) distrutto dal giocatore
  • Velocità di ricarica del Booster di velocità modificata dal 500% al 300%, ritardo di ricarica aumentato da 1 a 2 secondi
  • Con un Cruise Booster equipaggiato, ora puoi attivare la modalità Crociera più velocemente (1,8 s → 1 s) e più vicino ai nemici (2 km → 1 km)
  • Durata della carica e consumo di energia aumentati del cannone a rotaia, danno base cinetico leggermente diminuito
  • I bersagli colpiti da EMP ora riceveranno 30 secondi di immunità EMP al termine dell’effetto
  • Sfere di energia: ora fluttuano sempre verso il giocatore, sostituito il livello di vantaggio bonus dell’effetto con ricarica dell’armatura, migliore effetto di spawn
  • Decodificatore del segnale leggermente diminuito e possibilità di caduta del colore per alcuni tipi di nemici
  • Aggiunti effetti grafici per far risaltare maggiormente i droni armati fuorilegge
  • Manovrabilità leggermente aumentata mentre si è palmati
  • Aggiunte etichette di impatto RESIST e IMMUNE (ad esempio EMP sui mercantili: Immune, EMP sui combattenti con EMP Resistance: Resist)
  • Entità ridotta dei valori degli attributi bonus (potenza di fuoco, resistenza, precisione, utilità, struttura)
  • Diminuito il danno cinetico della pistola termica del 33%
  • Barone Boia: aumento del danno cinetico, rimozione dei danni energetici
  • Salvor Jaeger: diffusione ridotta, danno cinetico leggermente aumentato / danno energetico ridotto
  • Mostra gli indicatori di “influenza” fuori schermo per gli npcs che stanno debuffando il giocatore (ad es. Palmati da Webber)
  • Musica Supralight dedicata nel sistema Union
  • Opzioni di ordinamento ottimizzate e ordine interno delle priorità delle proprietà degli articoli
  • Rimossa la selezione dell’importo non necessaria per alcuni trasferimenti di articoli
  • Aggiunta una piccola animazione ed evidenziazione durante la vendita per riacquistare l’inventario del negozio
  • Aggiunte icone e miglioramenti alla qualità della vita per l’aggiornamento dei vantaggi e il processo di investimento
  • Gli slot personalizzati per lo stile della nave ora mostrano i colori selezionati
  • Nascondi il marker HUD per gli oggetti estratti con Tractor Beam
  • Indicatori di pagina realizzati in schermate di personalizzazione navigabili e cliccabili
  • Quando gli ammortizzatori inerziali sono disattivati, viene visualizzato un piccolo indicatore sotto le barre della salute del giocatore
  • Mostra l’icona “tracciato” nel registro di ritiro sopra l’icona dell’elemento quando viene tracciato per i vantaggi
  • Nuova maglia per la nave mercantile Flying Dutchess
  • Freelook / orbit cam viene automaticamente inserito quando si attiva l’autopilota in Supralight
  • L’autopilota ora può essere attivato / disattivato anche con il binding del target lock (il pulsante centrale del mouse è l’impostazione predefinita)
  • Le barre dell’armatura, della salute e dello scudo del giocatore ora hanno tutte la stessa lunghezza
  • Mostra le barre energetiche in un colore diverso quando trasporti una sfera energetica per rendere più ovvio che l’energia è illimitata ora
  • Effetti grafici dei proiettili della pistola termica rielaborati
  • Impulso ridotto della modalità Boost “Alta pressione” per evitare problemi legati alla fisica
  • L’interfaccia utente di Asteroid truccati mostra l’attuale attivazione e la quantità complessiva di inneschi del detonatore
  • Cambiato il nome e l’aspetto di “Outlaw Ravager” in “Bloodstar Overseer” nel tutorial
  • Il gioco ora viene salvato automaticamente anche quando si sgancia da una stazione e si è visitato un menu o si apportano modifiche
  • Diminuita la durata della “creazione di una nuova sfera di energia” da 3 secondi a 2 secondi
  • Mostra il messaggio informativo del livello massimo quando si raggiunge il livello massimo
  • Prevenire il salvataggio di scuming per quanto riguarda le offerte di spedizione e negozio
  • Varie modifiche all’interfaccia utente / menu
  • Aggiornato Unreal Engine alla 4.26, che potenzialmente risolve alcuni problemi di basso livello (come arresti anomali della grafica o problemi con le risoluzioni disponibili)

Correzioni di bug

  • Risolto il problema con il lancio di bombe che riattivava lo scudo dopo la morte
  • Risolto il problema con lo stato di interruzione durante il caricamento di un salvataggio sulla stazione di collegamento Ayres con Striker
  • Risolto il problema con la nave del giocatore che non veniva riparata automaticamente quando saliva di livello mentre era attraccata a una stazione
  • Risolto il problema con l’accumulo in modalità “Compressore” di boost eccitato
  • Risolto il problema con le armi che non erano sempre rivolte dritte durante il superleggero
  • Risolto il problema con i dialoghi sovrapposti dopo aver terminato un lavoro
  • Risolto il problema con le posizioni dei lavori finiti che venivano ancora visualizzate sulla mappa se avevano ricompense oggetto non rivendicate
  • Risolto il problema con il suono del raggio del trattore che non si interrompeva quando il gioco era in pausa
  • Risolto il problema con la visualizzazione della telecamera che occasionalmente veniva automaticamente commutata in terza persona dopo aver utilizzato il cancello di salto
  • Risolto il problema con il tempo di gioco che non si aggiornava correttamente dopo aver superato le 144 ore
  • Risolto il problema con il “Power Converter” degli Intercettori che non utilizzavano Boost Energy per caricare le armi
  • Risolto il problema con le pistole a bobina e a rotaia con l’affisso “alta velocità”
  • Risolto il problema con la modalità “Mercy Kill” dell’iniettore di corrosione che non ripristinava il tempo di recupero per le uccisioni istantanee
  • Risolto il problema con i tasti di consumo / dispositivo che non mostravano le associazioni di tasti modificate e inoltre si aggiornano automaticamente molte icone / pulsanti dopo una modifica di associazione di tasti
  • Risolto il problema con il nuovo waypoint dell’area ad alto rischio che non veniva visualizzato immediatamente dopo aver utilizzato il decodificatore del segnale in una posizione e impostato il waypoint tramite la mappa
  • Corretto l’attributo “Tag Mines” del sensore che non funzionava correttamente
  • Risolto il problema di dover cambiare nuovamente l’acceleratore del joystick o un altro input dell’asse dopo la pausa / ripresa per ricevere l’input dell’asse corrente
  • Risolto il problema con il sistema di difesa missilistica che a volte si bloccava in un loop
  • Risolto il problema che quando si tentava di utilizzare i pulsanti sulla spalla come modificatori per le combinazioni di tasti, la scheda del menu delle opzioni cambiava invece
  • Risolto il problema per cui l’attivazione dei decodificatori di segnale non era possibile se la quantità massima era stata raggiunta e un’area ad alto rischio veniva semplicemente scartata
  • Risolto il problema con gli attributi delle statistiche che non si aggiornavano dopo aver aggiornato un oggetto
  • Risolti sconti negozio concessi falsamente per non attrezzature
  • Risolto il problema con la nave del giocatore precedentemente utilizzata nell’hangar che continuava a proiettare un’ombra durante la visualizzazione di un’altra nave del giocatore
  • Risolto il problema con l’icona della posizione ad alto rischio che sembrava diversa in Supralight da come appare sulla mappa
  • Risolto il problema con le maglie delle armi secondarie che venivano nascoste dopo essere passati alla “prima persona senza visuale dall’abitacolo” e tornare alla terza persona
  • Risolto il problema con la finestra di dialogo che risultava trasparente dopo la visualizzazione del messaggio di aiuto della placcatura
  • Risolto il problema con il suono di blocco della riparazione di interazione che non si interrompeva quando si spostava fuori dal raggio di interazione ma si tiene ancora premuto il pulsante di interazione
  • Risolto il problema per cui l’EMP di una mina contava come aver cancellato la miniera anche se l’effetto svanisce dopo un po ‘di tempo
  • Risolti i costi di riparazione del reattore che non corrispondevano all’importo della missione
  • Risolto il problema con le mine del giocatore che erano ostili dopo aver caricato una partita salvata
  • Risolto il problema con l’indicatore HUD delle risorse estraibili visibile dopo aver estratto completamente una risorsa e quindi rientrato nella posizione in un secondo momento
  • Risolti diversi bug relativi all’ordinamento degli inventari
  • Risolto un problema che mostrava zero crediti per tutti gli articoli nei negozi
  • Risolto il problema con la rarità errata visualizzata nel registro delle risorse (HUD) dopo aver utilizzato l’azione di tutti gli oggetti nei contenitori
  • Risolto il problema con le chiamate di soccorso inaccessibili visualizzate sulla mappa
  • Risolto il problema per cui i moduli aggiornati potevano non ricevere attributi obbligatori di potenza di fuoco, precisione o struttura
  • Risolti i problemi con i dispositivi e gli ULT che diventavano meno potenti nei livelli più alti
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