Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Evercade annuncia THEC64 Collection 1

Blaze Entertainment è lieta di annunciare la prima di una nuova linea di cartucce per i sistemi Evercade . I giochi per piattaforme per home computer saranno ora disponibili sulle collezioni Evercade , a partire da THEC64 Collection 1 . Il primo di una nuova collezione basata sui giochi con licenza THEC64 di Retro Games Ltd.

Questa prima raccolta conterrà 14 giochi classici della scena dei computer domestici degli anni ’80. In collaborazione con Retro Games Ltd, Blaze Entertainment è stata in grado di fornire per la prima volta 7 titoli basati sulla popolare console THEC64 Mini e altri 7 giochi.

L’elenco completo dei giochi è:

  • Alleykat
  • Valle della Battaglia
  • Porta di Apshai
  • Missione impossibile
  • Iridis Alfa
  • Jumpman
  • Lee
  • Predone
  • Il gioco dei mostri del film
  • Baseball sportivo di strada
  • Signore della Tempesta
  • Sotterraneo
  • Giochi estivi
  • Giochi invernali

Molti dei giochi occupano un posto speciale nel cuore dei fan di THEC64 ed Evercade , con classici come Lee e Impossible Mission affiancati a classici di culto come The Movie Monster Game e la serie Summer/Winter Games .

La nuova partnership significa anche che nel 2023 arriveranno più raccolte per THEC64 , nonché il potenziale per altre piattaforme di computer domestici che arriveranno su Evercade in futuro. La versione differirà anche dalla nostra attuale formazione Evercade , essendo presentata in una distinta combinazione di colori blu per differenziarla tra le nostre formazioni console domestiche (rosso) e arcade (viola).

La nuova collezione, come tutte le versioni di Evercade , arriverà su una cartuccia fisica, compatibile con tutti i sistemi Evercade che eseguono l’ultimo firmware disponibile. Arriverà in una custodia a conchiglia da collezione con un manuale a colori e sarà numerato 01 per questa nuova gamma.

Come parte della missione di Evercade di riportare l’esperienza di gioco classica agli utenti, o a coloro che la scoprono per la prima volta, questa nuova linea aiuta a portare un’altra dimensione e un’altra strada del gioco retrò a cui potrebbe essere difficile accedere per molti. La possibilità di collegare una cartuccia Evercade a un sistema e partire, con stati di salvataggio e una riproducibilità senza interruzioni significa che chiunque, nuovo o vecchio, un fan o qualcuno che scopra THEC64 , può facilmente divertirsi giocando a questi giochi .

Questa nuova collezione sarà disponibile per l’acquisto nell’ottobre 2022, con il periodo di preordine che aprirà il 29 luglio 2022. Ciò avvierà una nuova linea di numerazione delle cartucce, a partire dalle 01 con la nostra nuova collezione di console domestiche con spine blu. Dopo l’annuncio dell’Evercade EXP e delle nuove collezioni arcade, questa versione presenterà anche il nostro nuovo design della scatola.

Questa raccolta sarà la 34a versione di cartucce di Evercade dal lancio nel 2020 e porterà il conteggio totale dei giochi prima dei bonus o dei giochi segreti sbloccabili a oltre 330 entro la fine del 2022.

La versione sarà supportata per tutti i sistemi Evercade che eseguono il firmware più recente. È possibile aggiornare il palmare Evercade tramite uno strumento di aggiornamento disponibile sul nostro sito Web . Ciò include Evercade Handheld, Evercade VS e l’imminente Evercade EXP .

Questa raccolta è la prima raccolta THEC64 per Evercade e la prima per questi giochi ad essere disponibile su un dispositivo portatile con licenza ufficiale, con altri in arrivo nel 2023.

I dispositivi Evercade emuleranno molti sistemi di gioco tra cui piattaforme di gioco domestiche e portatili a 8 bit, 16 bit, 32 bit e macchine Arcade. THEC64 e gli home computer sono l’ultima aggiunta alla gamma di sistemi riproducibili su Evercade .

Condividilo