Lo sviluppatore indipendente Studio Sai ha interrotto oggi la trasmissione di Day of the Devs con un messaggio urgente: Eternights è in arrivo a settembre su PlayStation e PC – e devi aiutare a sconfiggere i mostri che hanno preso il sopravvento sulla popolazione.
In Eternights dovrai affrontare pericolosi dungeon intrisi di misteri e pericoli, contando sulle abilità e sugli incantesimi unici dei tuoi compagni in battaglia. Sfrutta strategicamente le debolezze dei nemici attraverso gli attacchi elementali, schivando, parando e scatenando potenti combo. I mostri non saranno la tua unica sfida: dovrai sopravvivere a trappole, risolvere enigmi, completare mini-giochi e tenere la per mano le persone a te care per salvare il mondo in un’avventura pieno di sentimenti dove l’amore e l’azione giocano un ruolo paritario.
A causa di un’entità misteriosa che trasforma l’umanità in mostri ossessionati da violenza e potere, un male surreale si frappone tra i giocatori, una cura e il futuro più luminoso che il mondo merita. L’avvincente storia di Eternights è una corsa contro il tempo per evitare un destino oscuro, incentrata su una riflessione sui legami umani e sul valore intrinseco dell’amore. Tra esplorazione, avventure nei dungeon e appuntamenti, il tempo stringe ed è fondamentale decidere come trascorrere ogni prezioso giorno che ti rimane da vivere.
Eternights sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Epic Games Store e Steam) nel settembre 2023.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer