Impossible è entusiasta di annunciare come parte del Day of the Devs: Summer Game Fest Edition 2023 che il loro gioco di debutto Été arriverà su Steam all’inizio del 2024.
In Été visiti Montreal in estate come pittore in erba. Impossible ricrea Montreal come una tela 3D da dipingere e vagare. Scopri le meraviglie quotidiane della città con l’acquerello mentre esplori i suoi quartieri, fai amicizia con la comunità artistica locale e crea la tua opera d’arte unica ispirata alle tue spedizioni.
Été [pronunciato ay·tay] (francese per “estate”) è un rilassante gioco di pittura che mescola esplorazione, creatività ed elementi della storia. Mettiti nei panni di un pittore in erba che si reca all’estero a Montreal per un’estate. Scatena il colore con il tuo pennello per esplorare una città e catturare le sue meraviglie quotidiane su tela. Fai amicizia con altri artisti e riunisci la comunità artistica locale sotto il tetto del tuo studio.
Été è il titolo di debutto di Impossible, un piccolo studio indipendente con sede a Montreal, Québec, Canada.
Caratteristiche:
- Pittura: usa splendidi acquerelli per dipingere il mondo in 3D e rivelarne le meraviglie.
- Esplorazione: vaga liberamente nei quartieri di Montreal e sbloccane altri man mano che avanzi.
- Storia: fai amicizia con altri artisti e aiutali in una trama interamente doppiata in francese del Quebec.
- Album: colleziona francobolli per il tuo album dipingendo cose nuove durante le tue spedizioni.
- Tela: crea opere d’arte in totale libertà assemblando composizioni di timbri su tela
- Commissioni: Soddisfa le commissioni di opere d’arte sconcertanti richieste dai locali della città.
- Rilassante: nessuna violenza, nessun fallimento, nessuna pressione; goditi Été al tuo ritmo!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer