“Mi chiamo Rebecca. Ho sei anni e mezzo (quasi!) e sono spesso malata. Inoltre, il mio papà e la mia mamma si vogliono separare, e questo mi rende triste. Per fortuna c’è Ernest e mi tira su di morale.”
ERNET & REBECCA arriva a Ottobre in Italia
A ottobre gli scaffali di librerie e fumetterie si tingeranno di rosa e verde, i colori di ERNEST & REBECCA, protagonisti di una vicenda piena di umorismo dedicata all’infanzia. La serie, che ha venduto più di 200.000 copie fino a oggi soltanto in Francia, sta avendo un grande successo, tanto che quest’anno ne è stata tratta una serie animata.
Rebecca ha sei anni (quasi sei anni e mezzo!). E sa già che crescere non è sempre facile: genitori che litigano, una sorella maggiore in piena crisi adolescenziale, e numerosi malanni di stagione. Ma, come molti bambini, Rebecca ha un migliore amico del cuore. Si chiama Ernest, ed è… un microbo.
Spesso malata, è grazie al suo amico speciale che Rebecca riesce a superare tutte le difficoltà e gli ostacoli che una bambina deve affrontare, e lui la accompagna tra scoperte meravigliose e numerose avventure, che rendono i due davvero inseparabili.
Nata dalla mente vulcanica di Guillaume Bianco (Billy Nebbia) e dalla matita del Disneyano Antonello Dalena (Topolino, Monster Allergy), la serie è già, a tutti gli effetti, un grande classico contemporaneo della narrativa a fumetti per l’infanzia.
Una storia dai colori pastello, tenera e divertente, irresistibile per i piccoli lettori – ma che strapperà sicuramente un sorriso anche agli adulti – che racconta la voglia di crescere, tra mille peripezie e tanta allegria! I primi due volumi di ERNEST & REBECCA saranno disponibili in libreria, fumetteria e Amazon dal 9 ottobre!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer