Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Eriksholm annunciato con un Trailer e tanti dettagli

Oggi, durante lo Showcase estivo del Future Game Show, l’editore internazionale di videogiochi multi-piattaforma Nordcurrent Labs ha annunciato Eriksholm: Il Sogno Rubato. Il nuovo titolo appena rivelato è un’avventura stealth-strategica incentrata sulla narrazione sviluppata da River End Games – uno studio con sede a Gothenburg composto da quindici sviluppatori veterani AAA le cui credenziali nell’industria includono Battlefield, Little Nightmares, Mirror’s Edge e Unravel. Eriksholm: Il Sogno Rubato è stato annunciato per Windows PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S e sarà rilasciato nel 2025.

Eriksholm: Il Sogno Rubato è un gioco single-player incentrato sui personaggi ambientato nella omonima Eriksholm – una città immaginaria in un mondo immaginario fortemente influenzata da un’estetica ispirata ai paesi nordici dei primi anni del 1900. Racconta la storia di tre protagonisti uniti dal fuoco nei loro cuori per sfidare i loro oppressori. Il trailer di rivelazione introduce la protagonista Hanna, un’orfana adolescente in cerca di suo fratello Herman. Ciò che segue è una sequenza di eventi che trasforma Hanna in un’eroina riluttante, ispirando lei e i suoi amici a emergere dagli immondiziali di Eriksholm per diventare simboli di cambiamento.

Da una prospettiva tridimensionale dall’alto, i giocatori incarneranno i tre protagonisti giocabili di Eriksholm: Il Sogno Rubato e navigheranno attraverso le strade densamente dettagliate e i cupi sotterranei della città di Eriksholm, utilizzando le abilità uniche, gli strumenti e le armi di ciascun personaggio per superare gli ostacoli e risolvere gli enigmi. I giocatori possono muovere liberamente la telecamera di gioco per ispezionare l’ambiente, pianificare il loro prossimo passo ed eseguirlo con tempismo perfetto. Anche un dialogo intercettato, come il chiacchiericcio dei guardie contestuale, potrebbe rivelarsi significativo nel trovare la soluzione strategica migliore per progredire indetti, poiché le sfide possono avere più soluzioni.

Eriksholm: Il Sogno Rubato fonde abilmente l’arte della narrazione, dello stealth e dei meccanismi di gioco basati sulla strategia per offrire ai giocatori un’avventura avvincente con una grafica di alta qualità, performance catturate dal movimento e un coinvolgente gameplay in tempo reale.

Eriksholm: Il Sogno Rubato sarà rilasciato nel 2025 su Windows PC (tramite Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Condividilo