Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Enshrouded si espande con Melodies of the Mire

Keen Games ha annunciato oggi che il secondo aggiornamento dei contenuti per Enshrouded è stato rilasciato. Melodies of the Mire, il nuovo aggiornamento, introduce strumenti musicali e il nuovo sottobioma degli alberi giganti, Il Pantano Nero. Questo aggiornamento include anche nuove caratteristiche, fauna selvatica, materiali da costruzione, risorse e una fazione nemica ampliata, oltre a miglioramenti della qualità della vita, influenzati dalla piattaforma Feature Upvote per la comunità di Enshrouded. Gli sviluppatori e editori di Enshrouded, Keen Games, continuano a spuntare gli obiettivi della loro tabella di marcia per il 2024, con una versione completa 1.0 e versioni per console che verranno lanciate nel 2025.

Colpire le Note Alte

Benvenuti nel Pantano Nero, un’espansione delle Foreste del Ruggito, area della Foresta Profonda con alberi maestosi, radici tortuose e case nascoste tra i rami. La nuova area si concentra ancora di più sulla verticalità nel mondo di Enshrouded, con alcune aree accessibili rimbalzando sui nuovi tappeti elastici. Nascosti tra gli alberi ci sono anche i Vukah, una fazione di abitanti della foresta che sembrano amichevoli, ma sono piuttosto feroci quando è necessario. Altre nuove bestie selvagge dimorano sotto il colossale baldacchino, nelle paludi e nelle aree sotterranee. Fai attenzione – il fango profondo ti rallenterà se non sei attento durante le avventure.

Gli strumenti musicali erano una caratteristica molto richiesta e finalmente sono inclusi per permettere ai giocatori di vivere le loro fantasie di bardo. I giocatori possono prendere strumenti come liuto, arpa, tamburi o flauto e fare in modo che i loro amici si uniscano a loro in una canzone accanto al fuoco del campo che conferisce un bonus per aiutare a prolungare le avventure mentre sono in viaggio. Verranno aggiunti ulteriori strumenti lungo il percorso nei futuri aggiornamenti. Non crederai a cosa ti aspetta nel sottobioma del Pantano Nero!

Nuovi Alberi, Nuove Identità

Gli alberi giganti nel nuovo sottobioma non solo permettono una nuova esplorazione, ma consentono anche nuovi materiali, decorazioni, elementi scenici e mobili che offrono ai costruttori nuove possibilità che non sarebbero state possibili precedentemente utilizzando i nuovi alberi trovati nel Pantano Nero. Nuovi stili di terreno e di costruzione insieme a nuovi set di prop e mobili danno ai costruttori ancora più libertà per creare le case sugli alberi dei loro sogni o le paludi dei loro incubi.

Possiamo anche confermare che la caratteristica più richiesta attualmente su Feature Upvote verrà inclusa: progressione del giocatore e progressione del mondo! Ora, i giocatori possono completare le missioni già completate dagli amministratori di altri server nel loro tempo libero. Un’altra caratteristica molto richiesta è stata la personalizzazione dei nomi per gli Altari di Fiamma e le basi, oltre a mostrare i nomi dei personaggi, anziché i nomi degli account Steam, durante il gioco e sulle lapidi. Non dovrai più esclamare “CHI HA PRESO LE MIE COSE!?” al ritorno nel luogo dove hai incontrato la tua fine. Inoltre, alimenta la tua fantasia con nomi che riflettono il tuo Flameborne. Dà loro il benvenuto nel tuo umile Castello Più Leggero-Del Cranio Nero con un nome personalizzato. Non abbiamo ancora finito con le nostre caratteristiche preferite, ma se desideri vedere l’elenco completo per te stesso, li abbiamo compilati in un pratico video.

Steam Deck e Doppie Armature

Buone notizie, giocatori di Steam Deck, Enshrouded ora funziona più fluidamente sul tuo sistema portatile preferito, con entrambi gli aggiornamenti dei contenuti pronti per l’uso in viaggio! Tra il nuovo sottobioma appariscente, le creature e i materiali ci sono una serie di miglioramenti della qualità della vita che funzionano dietro le quinte per tutti i giocatori.

Anche il combattimento è stato migliorato riequilibrando il combattimento di classe e aggiungendo pugnali per la doppia impugnatura per permettere ai giocatori di pungolare due volte gli avversari. Miglioramenti al bilanciamento e alla progressione del giocatore, più opzioni del sistema di vanità, configurazioni delle impostazioni del server e la possibilità di permettere ai giocatori di proteggere i contenuti dei loro bauli dai danni significa un gioco migliore per tutti.

Enshrouded è stato lanciato in Accesso Anticipato su Steam il 24 gennaio 2024, con rilasci completi 1.0 e per console previsti nel 2025. Il gioco ha raggiunto oltre 2 milioni di giocatori nelle settimane successive al lancio e attualmente gode di un’accoglienza molto positiva su Steam.

Condividilo