Calati nei panni di un assistente detective privato dell’Agenzia Investigativa Utsugi e aiuta la polizia a risolvere un caso di omicidio quando Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club verrà lanciato su Nintendo Switch giovedì 29 agosto. Lungo il percorso, esamina attentamente gli indizi e raccogli testimonianze sui raccapriccianti eventi del passato in questo poliziesco interattivo.
In Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club, uno studente è stato trovato morto in modo agghiacciante, con la testa coperta da un sacchetto di carta su cui è disegnata una inquietante faccia sorridente. Questo volto angosciante ha una somiglianza sorprendente con un indizio presente in una serie di omicidi irrisolti, avvenuti 18 anni prima, così come Emio (l’uomo che sorride), un assassino di leggende metropolitane che si dice regali alle sue vittime “un sorriso eterno”. Scopri di più su questo nuovo episodio dal produttore della serie Yoshio Sakamoto, coinvolto dalla stesura della trama fino ai piccoli dettagli della sceneggiatura e alla selezione delle cinematiche nel video Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club – Due chiacchiere con il producer Yoshio Sakamoto.
Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club è la prima nuova storia di Famicom Detective Club in 35 anni e segue il primo e il secondo capitolo della serie precedentemente pubblicati e più recentemente rifatti per Nintendo Switch: Famicom Detective Club: The Missing Heir e Famicom Detective Club: The Girl Who Stands Behind.
È il ritorno di un serial killer o è opera di un imitatore? Questi crimini sono ispirati alla storia dell’Uomo Sorridente o ne sono l’origine? I giocatori scopriranno le risposte e molto altro mentre indagano in Emio – L’uomo che sorride: Famicom Detective Club.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer