Come riportato su pcgamer, coloro che non disporranno dell’espansione Odyssey per Elite Dangerous sarano soggetti ad alcune limitazioni.
In parole povere i contenuti aggiuntivi come i nuovi pianeti non saranno accessibili, i giocatori verranno divisi in due gruppi differenti. Chi deciderà di acquistare l’espansione potrà esplorare nuovi mondi con la propria navetta.
Ogni sistema inoltre vanta di due differenti versioni, chi non ha l’espansione sarà ancorato alla vecchia distribuzione, chi invece acquista Odyssey potrà vedere i nuovi pianeti. Chi possiede Horizons non potrà giocare sui pianeti di Odyssey e viceversa, a meno che non si disattivi l’espansione.
Vi ricordo che Odyssey uscirà il 19 Maggio su PC,PS4 e Xbox One con la possibilità di giocare in trocompatibilità su PS5 e Xbox Series dall’autunno.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer