Frontier Developements annuncia l’inizio dell’Alpha di Elite Dangerous Odyssey, la corposa espansione del titolo, in arrivo prima su PC e successivamente su console.
L’Alpha PC di Elite Dangerous Odyssey durerà diverse settimane e sarà accessibile a coloro che hanno acquistato il Lifetime Expansion Pass o prenotato il pacchetto Deluxe.
Nella prima fase potrete incontrare altri giocatori nel medesimo sistema planetario, mettendo dunque alla prova le funzionalità di rete, la seconda fase invece sarà incentrata sul combattimento in prima persona con sfide da completare, la terza fase sarà dedicata all‘esplorazione, infine l’ultima garantirà la compatibilità con DLC ed altri elementi.
Partecipando all’Alpha potrete quindi provare in Anteprima i suoi contenuti, dal sistema di gestione della tuta pressurizzata alle armi in dotazione, oltre gli scontri con i caccia spaziali. Il lancio della corposa espansione è previsto per la fine della primavera su PC e per fine anno su console.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer