Il lancio di Elite Dangerous Odyssey non è stato dei migliori, a causa dei numerosi problemi che affliggono il gioco, al punto da portare David Braben a intervenire.
Il CEO di Frontier Developemens ha commentato come segue:
Voglio scusarmi di tutto cuore con chi è afflitto da problemi tecnici, voglio rassicurarvi che prendiamo molto seriamente la nostra community, risolvere i problemi che affliggono il gioco è la massima priorità. Stiamo lavorando su un hotfix il cui rilascio è imminente, il quale dovrebbe porre rimedio ai problemi di stabilità.
Odyssey nel caso non lo sappiate è la più grande espansione per Elite Dangerous, la quale permette ai giocatori di esplorare pianeti in prima persona, con libertà di movimento illimitata, numerose attività e missioni da completare ed altro ancora.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer