Tramite un post sul sito ufficiale, Frontier ha annunciato che le versioni PS4 e Xbox one di Elite Dangeous Odyssey non usciranno più come previsto, dunque la grande espansione è disponibile solo su PC.
Fin dal lancio di Odyssey nel Maggio 2021 abbiamo lavorato sodo per migliorare l’esperienza, facendo grandi progressi nel tempo, e c’è ancora molto lavoro da svolgere. Negli ultimi mesi abbiamo cercato di portare l’espansione anche su console, tuttavia per poter proseguire la storia c’è bisogno di dedicarsi ad un solo codice, per questo Elite Dangeous continuerà su console cosi come è ora e si evolverà con aggiornamenti critici e nuovi contenuti in futuro ma l’espansione resterà su PC.
Dunque se volete giocarla non vi resta che farlo su PC perchè non arriverà, almeno per ora su console.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer