Hyperstrange ha annunciato che ELDERBORN, il brutale slasher in prima persona dal taglio fantasy e metal, arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series l’8 novembre. Il gioco, sviluppato per cinque anni, è stato lanciato originariamente per PC su Steam il 30 gennaio 2020, e offre un’esperienza intensa tra combattimenti corpo a corpo e progressione RPG.
In ELDERBORN, i giocatori impersonano un messia oscuro, un guerriero spietato chiamato a guidare le tribù barbariche e svelare antichi segreti in una città maledetta. Grazie alla prospettiva in prima persona, il gioco promette un approccio alla Soulslike basato sull’abilità del giocatore e offre una narrazione eroica che richiama le atmosfere delle vecchie scuole single-player, arricchita con elementi moderni di sfida e profondità. Un’avventura che, in una singola partita, può durare tra le 8 e le 10 ore.
Caratteristiche principali
- Combattimenti Souls-like in prima persona con 11 armi differenti da padroneggiare.
- Progressione del personaggio personalizzabile per adattarsi allo stile di gioco individuale.
- Un mondo artigianale e misterioso da esplorare, comprendente catacombe, antiche città monolitiche e molto altro.
- Ampia varietà di nemici, ognuno con il proprio stile di combattimento, punti deboli e punti di forza.
- Colonna sonora heavy metal epica e unica, con qualche accento elettronico.
- Un omaggio alla fantasia eroica alla Robert E. Howard e alla cultura pop degli anni ’80 e ’90.
- Modalità New Game+ per estendere l’esperienza.
ELDERBORN si preannuncia un’avventura d’azione immersiva, perfetta per gli amanti del metal, della cultura pop retro e dei combattimenti impegnativi.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer