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Elden Ring si aggiorna: I Fix della patch 1.12.3

Come riportato sul sito ufficiale, è disponibile l’aggiornamento 1.12.3 per Elden Ring, a seguire il changelog completo in italiano.

Modifiche Esclusive PvP:

  • Ridotto il danno e l’animazione di danno dell’effetto di taglio della skill “Swift Slash”.

Modifiche Generali:

  • Aumentata la scalabilità dell’Intelligenza della Spada della Stregoneria Cariana e leggermente ridotto il danno base.
  • Estesa la portata degli attacchi per le seguenti armi:
    • Pugnale Smithscript
    • Cerchio Smithscript
  • Cambiata la posizione dei boss nel re-fight contro l’Ippopotamo d’Oro e il Comandante Gaius, posizionandoli come nel primo combattimento.

Correzioni di Bug:

  • Risolto un bug che causava alla skill “Rolling Sparks” di infliggere più danni del previsto.
  • Risolto un bug che causava alle skill “Rolling Sparks” e “Wall of Sparks” di non infliggere danni con alcuni effetti speciali applicati al giocatore.
  • Risolto un bug dove alcuni effetti speciali di un’arma nella mano destra venivano applicati anche alle seguenti skill d’arma quando lanciate con la mano sinistra:
    • Fiamma Frenetica del Signore Debole
    • Lancio del Disco
  • Risolto un bug dove la parata riuscita durante un attacco con l’arma tipo Scudo da Spinta consumava meno stamina del previsto.
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di cancellare il recupero dell’attacco forte a due mani con una capriola per alcune armi del tipo Lame Rovescie.
  • Risolto un bug che causava alle armi Bottiglia di Profumo Fulmineo e Bottiglia di Profumo della Fiamma della Follia di infliggere danni doppi in certe circostanze.
  • Risolto un bug dove la scalabilità Arcana dell’arma Braccio del Demone di Sangue era più alta del previsto quando veniva impostata un’affinità. Anche l’accumulo di status dell’attacco pesante è stato ridotto.
  • Risolto un bug dove la scalabilità della Fede dell’arma Dito Osservante non veniva applicata correttamente.
  • Risolto un bug dove l’animazione di danno di alcuni attacchi della Spada Infuocata del Cavaliere contro i giocatori era diversa dal previsto.
  • Risolto un bug dove l’affinità d’attacco di alcuni attacchi della Spada Infuocata del Cavaliere era diversa dal previsto.
  • Risolto un bug che causava alcune affinità delle seguenti armi di essere più alte del previsto:
    • Pugnale Smithscript
    • Cerchio Smithscript
    • Ascia Smithscript
    • Maglio Smithscript
    • Lancia Smithscript
    • Pugno del Golem
    • Scudo Smithscript
  • Risolto un bug che causava la guarigione dei nemici quando l’effetto di riduzione massima di HP e riduzione graduale di HP applicato da Black Knife Tiche si esauriva.
  • Risolto un bug che causava ai PNG evocati di comportarsi in modo diverso dal previsto in certe circostanze.
  • Risolto un bug dove l’attacco di morso ineludibile del boss Ippopotamo d’Oro colpiva i giocatori più facilmente del previsto.
  • Risolto un bug che causava la visualizzazione del testo in modo diverso dal previsto.
  • Vari altri miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.

Possibili Correzioni per Prestazioni Instabili:

  • Per la versione PS5, il framerate instabile può essere migliorato utilizzando l’opzione “Rebuild Database” dalla modalità sicura del dispositivo.
  • In alcune versioni PC, il Ray Tracing potrebbe essere abilitato involontariamente e causare prestazioni instabili. Verificare le impostazioni di Ray Tracing nel menu “Sistema” > “Impostazioni Grafiche” > “Qualità del Ray Tracing” dal menu del titolo o di gioco.
  • Nella versione PC, il messaggio “Attività Inappropriata Rilevata” potrebbe apparire senza aver commesso alcun cheat. Per risolvere questo problema, verificare l’integrità dei file del gioco prima di riavviarlo.
  • Nella versione PC, il framerate instabile può essere causato da applicazioni di terze parti che controllano il comportamento del mouse. Disattivare queste applicazioni potrebbe migliorare le prestazioni.
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