Filed under: Notizie
Come riportato sul sito ufficiale, è disponibile la patch 1.05 per Elden Ring, la quale risolve numerosi problemi che potete consultare a seguire.
- Risolto un problema per il quale l’equipaggiamento poteva essere cambiato dal menu dell’equipaggiamento durante l’uso di un’abilità in determinate circostanze.
- Risolto un bug nell’abilità “Grido di guerra” per cui l’effetto veniva applicato a un’arma che non era il bersaglio dell’abilità.
- Risolto un problema per il quale alcune azioni del tempo di recupero “Barbaric Roar”, “War Cry” e “Troll’s Roar” erano più lunghe del previsto.
- Risolto un bug per il quale gli effetti dell’abilità “Determinazione” e “Risolutezza del cavaliere reale” non sempre svaniscono con alcune armi.
- Risolto un bug per il quale alcuni attacchi dell’abilità “Lancia di ghiaccio” erano indifendibili.
- Risolto un bug che causava la riduzione della potenza di attacco di alcune abilità quando si utilizzava l’abilità “Voto d’oro”.
- Risolto un problema per il quale l’onda luminosa dell’abilità “Spadone al chiaro di luna” a volte non mirava al bersaglio bloccato.
- Risolto un bug che causava danni agli alleati quando si utilizzava l’abilità “Seppuku” in determinate circostanze.
- Risolto un problema per il quale l’aumento della potenza di attacco dell’abilità “Seppuku” era maggiore del previsto per alcuni movimenti di attacco.
- Risolto un bug in cui veniva applicato un effetto di stato quando si utilizzava l’abilità “Scuotiterra di Hoarah Loux”.
- Risolto un problema per il quale l’abilità “Onde di oscurità” non colpiva il nemico con un fendente rotante.
- Risolto un bug che causava la riproduzione di movimenti non intenzionali quando si passava a stregonerie o incantesimi diversi durante l’utilizzo di una stregoneria o di un incantesimo.
- Risolto un problema per il quale il consumo di FP aumentava quando si usavano le stregonerie “Tiro di magma” e “Magma torbido” mentre si cavalcava.
- Risolto un problema per il quale l’effetto “Claw Talisman” non veniva applicato quando si saltava con lo “Starscourge Greatsword” in entrambe le mani.
- Risolto un problema per il quale la potenza degli attacchi a due mani tranne l’attacco in salto dell’arma “Alabarda del Golem” era diversa da quella prevista.
- Risolto un problema per il quale quando si utilizzava l’arma “Puleggia Balestra” con la mano sinistra mentre all’arma della mano destra veniva assegnato un attributo tramite magia o oggetto, l’effetto veniva assegnato anche alla “Puleggia Balestra”.
- Risolto un problema per il quale frecce e dardi che non corrispondevano al tipo di arma a lungo raggio potevano essere rilasciati in determinate procedure.
- Risolto un problema per il quale il potenziamento della guardia veniva ridotto quando alcune armi venivano potenziate al massimo.
- Risolto un bug in cui gli attributi delle armi potevano essere modificati mentre l’inventario aveva raggiunto la sua capacità massima e le ceneri di guerra non potevano essere modificate.
- Risolto un problema per il quale il boss “Malenia, Goddess of Rot” aveva HP bassi in determinate circostanze.
- Risolto un bug che consentiva di attaccare i nemici dall’esterno della nebbia in determinate aree.
- Risolto un bug nel multiplayer online per cui, quando un boss viene sconfitto nel mondo dell’host come giocatore cooperativo, lo stesso boss potrebbe non apparire nel tuo mondo.
- Risolto un bug che impediva il proseguimento della battaglia con il boss “Serpente divoratore di Dio” in determinate circostanze.
- Risolto un bug che impediva l’apparizione di NPC ostili in determinate circostanze.
- Risolto un bug che impediva l’avanzamento dell’evento dell’NPC “Alexander, Warrior Jar” in determinate circostanze.
- Risolto un problema per cui l’oggetto “Boccetta sacra” non veniva ripristinato dopo aver distrutto un gruppo di nemici in determinate circostanze.
- Risolto un bug che in determinate circostanze, dopo aver sconfitto il boss “Starscourge Radahn”, l’utente non poteva spostarsi dalla mappa alla grazia.
- Risolto un bug che impediva ai siti di grazia trovati di registrarsi sulla mappa in determinate circostanze.
- Risolto un bug che impediva ad alcune grazie di poter essere toccate quando ci si avvicinava in determinate circostanze.
- Risolto un bug che consentiva agli ospiti ostili di entrare nelle aree dei boss in determinate circostanze.
- Risolto un bug che impediva a un colpo critico alle spalle di colpire nel multiplayer ostile.
- Risolto un bug che causava un rallentamento delle prestazioni quando l’arma “Torcia di sentinella” era equipaggiata in determinate circostanze.
- Migliorata la stabilità del multiplayer online tra PS4 e PS5
- Tempi di caricamento migliorati per la versione Xbox Series X|S
- Risolto un bug per cui l’impostazione del volume principale non si rifletteva in alcuni filmati
- Migliorata la stabilità del multiplayer online.
- Risolto un bug che causava la riproduzione dei suoni in modo diverso dal previsto in alcune situazioni.
- Risolto un problema per il quale il giocatore diventava inutilizzabile e moriva in determinate posizioni.
- Risolto un bug in cui il disegno e il rilevamento dei colpi erano diversi dal previsto in alcune mappe.
- Risolto un bug in alcune mappe che consentiva ai giocatori di raggiungere luoghi imprevisti con determinate procedure.
- Risolti alcuni testi.
- Diversi altri miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug
Non è tutto:
- Aggiunte operazioni da tastiera/mouse che possono essere immesse in “PRESS ANY BUTTON” nella schermata del titolo.
- Aggiunto “Ritorna al desktop” all’elemento di sistema nel menu principale per uscire dal gioco.
- Modificato in modo che l’input del clic del mouse non venga riflesso quando si passa a una finestra attiva.
- Risolto un bug che rallentava le prestazioni quando si cambiava “Modalità schermo” e “Risoluzione” in una procedura speciale.
- Nelle transazioni con l’NPC “Twin Maiden Husk”, alcuni oggetti Bell Bearing sono stati modificati in modo che il loro stato liberato venga trasferito al gioco NG+.
- Aggiunta enfasi alla scelta del Sacro Flask e molte altre opzioni che possono essere rafforzate nel menu della grazia
- Aggiunti effetti sonori quando compaiono i segni di evocazione di altri giocatori
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Elden Ring