Se giocate Elden Ring da tempo sicuramente vi sarà capitato di imbattervi in Rahan il Flagello Celeste, uno dei Boss più ostici del gioco ma non impossibile da battere, sopratutto con il Trucco scoperto di recente, il quale potrebbe, anzi quasi sicuramente essere fixato con una futura patch.
Il Trucco è molto semplice da attuare, tuttavia richiede almeno il 50% della vita del Boss, quindi dovrete inizialmente affrontarlo normalmente, quando raggiungete un certo punto nello scontro vi basterà spostarvi verso l’estremità dell’arena, il Boss eseguirà un attacco verso l’alto ed atterrerà verso morte certa, al di là della mappa, decretando la vostra vittoria.
A seguire il video dimostrativo, ricordandovi che se giocate su PC e non riuscite a batterlo potete sempre ricorrere al Trainer di Elden Ring.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer