Miyazaki in questi giorni ha svelato diversi nuovi dettagli su Elden Ring, quest’oggi si sofferma sull’uso del cavallo per spostarsi negli scenari, come riportato su playstationlifestyle.
Il nostro intento non è quello di costringere i giocatori a spostarsi in sella al cavallo o usarlo per combattere, vogliamo offrire il massimo della libertà. Certo, ci saranno situazioni in cui l’uso del cavallo sarà consigliato ma non sarà comunque obbligatorio.
I giocatori non dovrebbero mai sentirsi costretti a dover fare qualcosa. La mappa e il design degli scontri sono strutturati in modo tale da preferire l’uso del cavallo ma ciò non significa che sia obbligatorio. I combattimenti a cavallo fanno parte delle tante possibilità offerte al giocatore.
Avete già saputo perchè gli anelli equipaggiabili sono assenti in Elden Ring?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer