Nella giornata di ieri sono trapelati sulla rete diversi spezzoni di un misterioso Gameplay Trailer legato al tanto atteso Elden Ring, solo in tarda serata è stata poi pubblicata la versione estesa, seppur di pessima qualità, che potete vedere a fine articolo.
A confermare la vericità del Trailer ci ha pensato VGC, il quale ha affermato che nel video vengono mostrate delle vere sequenze off-screen del gioco, tra cui esplorazione, combattimenti ed altri elementi. Stando ad alcuni rumors pare che la presentazione ufficiale avverrà questo mese con uscita fissata per fine anno su PC, PS4 e Xbox One, mentre su PS5 e Xbox Series bisognerà attendere Marzo 2022.
L’insider Dusk Golem ha pubblicato un post su Twitter nel quale afferma:
Queste clip trapelate in rete risalgono a più di un anno fa, è una build piuttosto vecchia, è un video promozionale che non doveva essere rilasciato pubblicamento.
[Aggiornamento] A seguire potete dare uno sguardo al Trailer migliorato:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer