Stando a quanto riportato su gamesradar, Elden Ring avrà naturalmente la Nuova Partita +, la quale permetterà ai giocatori di ricominciare l’avventura una volta conclusa, con tutto ciò che è stato ottenuto nella precedente partita.
Il produttore Yasuhiro Kitao, in occasione del Taipei Game Show, ha affermato:
Dopo che avrete completato il gioco per la prima volta potrete portarvi dietro i dati del vostro personaggio, combattendo contro nemici potenziati. E’ sempre stata una caratteristica dei nostri giochi. Con un mondo così vasto il gioco è stato progettato per essere completato senza essere costretti a dover sperimentare ogni cosa. Alcuni giocatori probabilmente preferiranno esplorare tutto e fare tutto, altri invece lasciare il secondario per tornarci in un secondo momento.
Vi ricordo ch Elden Ring uscirà il 25 Febbraio 2022 su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer