Strange Scaffold rilascerà “El Paso, Elsewhere“, un gioco horror neo-noir in terza persona con una storia d’amore per PlayStation 5 questo autunno, ha annunciato lo sviluppatore. Sarà disponibile anche un’edizione fisica, distribuita da Nighthawk Interactive, che includerà un poster esclusivo e un codice per il download della colonna sonora originale.
“El Paso, Elsewhere” è stato lanciato per la prima volta per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam il 26 settembre 2023.
“El Paso, Elsewhere” è uno sparatutto soprannaturale neo-noir in terza persona. Caccia lupi mannari, angeli caduti e altre creature dannate in una vivida lettera d’amore a rallentatore agli action classici. Combatti attraverso un motel che cambia realtà, piano dopo piano intriso di sangue. Salva le vittime di Draculae, signore dei vampiri. Distruggi il villain che amavi, anche se ciò significa morire tu stesso.
Da qualche parte a El Paso, Texas, un motel a tre piani ha acquisito altri 46 piani… tutti sotterranei. Quindi, sì. Questo diventerà rumoroso.
Caratteristiche principali
- Colonna sonora originale hip-hop.
- Molotov cocktail riempiti con fiamma blu sacra.
- Una campagna narrativa neo-noir completamente doppiata ambientata in un motel che cambia realtà pieno di mostri.
- Orde di oggetti fisici distruttibili; da sparare.
- Più tuffi a rallentatore di quanti si possa pensare sia umanamente possibile inserire in un singolo videogioco.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer