Konami è lieta di annunciare la DEMO di eFootball PES 2020, la versione dimostrativa del noto simulatore calcistico, la quale può essere ovviamente scaricata gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One.
PES 2020: Demo disponibile da oggi
La DEMO vi permette di giocare con 14 squadre tra cui Arsenal, Barcellona, River Plate, Palmeiras, Colo-Colo e il Boca Juniors, sia contro il computer che contro altri giocatori Online, inoltre consentirà di personalizzare la maglia della squadra.
La DEMO è disponibile per il download su PS4 ed arriverà in giornata anche su PC e Xbox One! Il lancio del gioco invece è previsto per il 10 Settembre su PC, PS4 e Xbox One, nell’attesa potete prenotarlo su AMAZON:

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer