Konami ha annunciato che al D1 (data di uscita del gioco) sarà disponibile una patch per eFootball PES 2020, la quale porterà il gioco alla versione 1.01.01, a seguire i dettagli.
PES 2020 si aggiornerà al D1
La Patch introdurrà il primo evento speciale e verrà rilasciata in concomitanza con il Data Pack 1.01, il quale aggiornerà le licenze e modelli dei giocatori Il 10 Settembre a partire dalle 5 del pomeriggio sarà attivo l’evento Matchday denominato UEFA EURO 2020.
Il 12 Settembre invece sarà disponibile il Live Update che porterà le formazioni aggiornate dei giocatori e la prima serie di giocatori con boost di statistiche denominata POTW: National Sesp 12 “19” incentrato sulle Squadre Nazionali.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer